Discussione Dopo Aggiornamento il gioco non parte più !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loseph

Utente Silver
28 Febbraio 2010
32
7
0
61
Ciao ragazzi,penso che già sapete dell aggiornameno di alteriwnet la 1.3.37a(mi pare questa)cmq io lo fatta scaricando la cartella chache dal torrent e poi posizionandola nella cartella principale del gioco.Avvio e aggiorna normalmente,vado nell hobby e tutto bene trovo gli altri player(però non gioco),chiudo il gioco e spengo il pc.Ritorno(xke ero fuori) accendo ,vado per avviare il gioco e non succede nulla,sento il segnale di errore(classico di windows)e senza vedere una finetra per spiegarmi il motivo.(cioe la finetra scompare subito tipo un lampo).Non capisco cosa ho fatto !!! cosa è successo?:|

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti appare la finestra di cod o nemmeno quella? A me prima mi faceva la stessa cosa e ho risolto rinominando il file iw4mp.exe in iw4mp_updater.exe e il file iw4mp.dat in iw4mp.exe.

Se non te lo fa fare o non ti fa cambiare le estensioni dei file può esserti utile questo piccolo programma che ho fatto che ti rinomina tutti quei dui file consentendoti di risolvere quel problema (se ho capito bene di che problema si tratta) e di usare di nuovo i cheat (possibilmente solo level hack). Mettilo nella cartella di CoD e avvialo.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

ho lo stesso identico problema, se clicco sull'icona "iw4mp" per avviare il gioco non succede nulla,non apre niente. ho seguito anche il tuo consiglio,ma niente..

Allora dasabilita gli update.

Apri il file
config2.png
con il Blocco Note e, nella prima riga, dove c'è scritto "enable_updates 1", al posto di 1 metti 0.
config.png

Tu hai fatto l'update? Questo vale per chi ha già scaricato il gioco e da ieri sera non riesce a giocare.

ieri l'update stava andando anche se lentamente era arrivato al 27 % poi oggi non come cerco di aprire il file iw4mp.exe per continuare l'up...prima faceva il rumore di errore di windows e non compariva niente invece adesso come ho modificato il file iw4mp.cfg mi da l'errore che il file iw4mp.dat non esiste...

Si, questo era normale, comunque riprova ora, forse l'hanno fixato. Però finche l'update non è finito non puoi giocare. Ora devo uscire se quando torno ancora non ti fa fare l'update ti aiuto io.

grazie dade1994, ho risolto ;) ....immagino che in futuro se ci saranno nuovi aggiornamenti quel valore va impostato di nuovo a 1...cmq per ora riesco a giocare perfettamente.

Update incompleto

Io ho un altro problema, allora durante l'aggiornamento ieri sera arrivato a 10,2% mi ha dato errore:"impossibile connettersi al server remoto", poi oggi riprovando iw4mp.exe non parte per niente, da il classico suono di errore di windows, ma non compare niente sullo schermo, inoltre se provo a disattivare gli update mi dice che il file iw4mp.dat non esiste, difatti non ce lo questo file. Io ho scaricato i file col metodo torrent e la crack da multiupload, ma non va lo stesso. Come posso fare?

a me nn trova i player >_> cioe ho fatto l'aggiornamento ho messo 0 all'aggiornamenti me lo apre ma mi dice ke ci sono 0 players...

Ultima modifica:
Anche a me non trova i player, ho visto che su Alteriw.net hanno messo nuovi aggiornamenti

Si, questo era normale, comunque riprova ora, forse l'hanno fixato. Però finche l'update non è finito non puoi giocare. Ora devo uscire se quando torno ancora non ti fa fare l'update ti aiuto io.

ho sostituito il file iw4mp.cfg con quello che hai postato tu prima ...e mi ha finito l'update in un'oretta poi l'ho avviato di nuovo poi dopo un decina di secondi mi crasha e mi da questo errore " Couldn't load image 'preview_mp_abadon' "

Allora dasabilita gli update.

Apri il file
config2.png
con il Blocco Note e, nella prima riga, dove c'è scritto "enable_updates 1", al posto di 1 metti 0.
config.png

Ciao grazie per il consiglio,ho fatto come hai descritto..il gioco parte,poi dopo un poco,si chiude dandomi il messaggio di errore: Could not find zone dlc2_ui_mp.ff

Cosa consigliate ?!!!

--- Aggiornamento Post ---

se vuoi veramente giocare devi mettere questa guida qua e funzionante al 100x100 io ci gioco dal 10 luglio,mi merito almeno un grazie?
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Grazie te lo dico io:rulz: mi sta funzionando e ho messo pure a "1" dentro il file iw4mp.cfg

Spero di non avere problemi.

Ciao grazie per il consiglio,ho fatto come hai descritto..il gioco parte,poi dopo un poco,si chiude dandomi il messaggio di errore: Could not find zone dlc2_ui_mp.ff

Cosa consigliate ?!!!

Grazie te lo dico io:rulz: mi sta funzionando e ho messo pure a "1" dentro il file iw4mp.cfg

Spero di non avere problemi.

PS: Cmq io il file alteriwnet.ini c'è lo cosi :

[Configuration]
Server=server.alteriw.net
WebHost=auto
Nickname= il mio nik
[Dynamic]
HackWarningShown=True
E non ho cambiato nulla !

Ma il dlc Stimilus non c'è più ?????

Non vi stupite se applicando consigli per utenti in condizioni diverse dalla vostra non vi funziona il gioco!

Se ho detto a qualcuno di modificare il file iw4mp.cfg era per risolvere un determinato problema. Chi non ha ancora fatto l'update (e quindi non è ancora mai riuscito a giocare con questa nuova versione) non risolve proprio nulla a modificare quel file.

Comunque adesso sembra che sia di nuovo fare l'update e hanno messo al posto del torrent degli archivi (vedete il sito ufficiale AlterIWNet is down.) ora mi informo e faccio una guida per tutti quelli che devono ancora fare l'update.

@belloedannato grazie mille!!! te lo meriti proprio un grazie, ho seguito la tua guida e funziona tutto alla grande!!!! Grazie Ancora!!!.

se metto 1 nn si apre niente e mi da 1 errore invisibile e se metto 0 si avvia ma nn trova i player...

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma non devi cambiare solo il numero, ma anche il server.
Copia tutto questo:
Codice:
enable_updates    1
cache_server    [URL]http://alteriw.net/content[/URL]
caches        aiw-client;aiw-content
e mettilo al posto di quello che c'è scritto in quel file. Così dono sicuro al 90% che non ti da errore perchè quel server non è off e ti dovrebbe scaricare anche eventuali file mancanti che potrebbero risolvere il tuo problema.

Oppure metti questi file nella cartella di CoD: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom