doppio funzionamento TradeHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jumanji

Utente Silver
5 Febbraio 2010
38
17
10
74
Buona sera,
vorrei parlare con chi capisce sicuramente molto di più di me di hack,
praticamente ho fatto degli esperimenti con questo trade hack
e ho notato diverse cose:
potremmo essere davanti a una svolta che permetterà di creare hack per rubare dagli inventari
o potremmo anche riuscire a sdoppiare item
questo è quanto:
ieri ho uppato con il tradehack una vento oscuro da +6 a +7 con il blessing scroll (la seconda opzione, cioè quella del papiro) ed è andata, così per +8 a +8 l'ho cacciata da sopra di me e messa nell'inventario allora ho pensato cosa fa se la uppo ora? e sono arrivato dopo alcuni test a questa conclusione, che la corazza dopo essere stata tolta si può uppare ugualmente, facendo rimanere costante il grado di upp della corazza indossata
se l'up della corazza indossata è maggiore di quello della corazza sdoppiata nell'inventario e viene posizionata anchessa nell'invetnario (esempio: vento oscuro +8 equipaggiato, mentre quello sdoppiato viene uppato a +9 ma fallisce e torna+7) non so perchè appaiono item non tuoi al posto della corazza, a me sono usciti papiri, una mortale+8, un bracciale lacrime+7 e degli stivali di pelle+9
a me sembra che questi item vengano presi da un'inventario, non so se a caso, ma così sembra
se si può analizzare il procedimento dell'hack si potrebbero tirare fuori programmi per rubare dagli inventari..
tornando al discorso di prima, se invece l'up della corazza nell'inventario è superiore a quella equipaggiata crasha l'intero villaggio
poi con altre prove, non so come ho fatto o se è stato solo un mio errore, credo di essere stato capace di sdoppiare dei vento oscuro, ne avevo 2 in inventario ne ho uppato uno, poi lo messo in inventario, facendo apparire la copia fake, poi ho uppato quello equipaggiato con l'opzione del fabbro normale, e il server non ha crashato all'istante ma ha creato un'ulteriore copia fake,dopo il crash che è arrivato circa dopo 5 secondi, ho riloggato e ho trovato invece di 2, 3 vento oscuro
che ne pensate di tutto questo?

Buona sera,
vorrei parlare con chi capisce sicuramente molto di più di me di hack,
praticamente ho fatto degli esperimenti con questo trade hack
e ho notato diverse cose:
potremmo essere davanti a una svolta che permetterà di creare hack per rubare dagli inventari
o potremmo anche riuscire a sdoppiare item
questo è quanto:
ieri ho uppato con il tradehack una vento oscuro da +6 a +7 con il blessing scroll (la seconda opzione, cioè quella del papiro) ed è andata, così per +8 a +8 l'ho cacciata da sopra di me e messa nell'inventario allora ho pensato cosa fa se la uppo ora? e sono arrivato dopo alcuni test a questa conclusione, che la corazza dopo essere stata tolta si può uppare ugualmente, facendo rimanere costante il grado di upp della corazza indossata
se l'up della corazza indossata è maggiore di quello della corazza sdoppiata nell'inventario e viene posizionata anchessa nell'invetnario (esempio: vento oscuro +8 equipaggiato, mentre quello sdoppiato viene uppato a +9 ma fallisce e torna+7) non so perchè appaiono item non tuoi al posto della corazza, a me sono usciti papiri, una mortale+8, un bracciale lacrime+7 e degli stivali di pelle+9
a me sembra che questi item vengano presi da un'inventario, non so se a caso, ma così sembra
se si può analizzare il procedimento dell'hack si potrebbero tirare fuori programmi per rubare dagli inventari..
tornando al discorso di prima, se invece l'up della corazza nell'inventario è superiore a quella equipaggiata crasha l'intero villaggio
poi con altre prove, non so come ho fatto o se è stato solo un mio errore, credo di essere stato capace di sdoppiare dei vento oscuro, ne avevo 2 in inventario ne ho uppato uno, poi lo messo in inventario, facendo apparire la copia fake, poi ho uppato quello equipaggiato con l'opzione del fabbro normale, e il server non ha crashato all'istante ma ha creato un'ulteriore copia fake,dopo il crash che è arrivato circa dopo 5 secondi, ho riloggato e ho trovato invece di 2, 3 vento oscuro
che ne pensate di tutto questo?
stiamo sperimentando un po tutti come funziona questo hack fantastico :) grazie mille per le informazioni che ci hai dato secondo me dopo qualche tempo riusciremo a capire al 100% il funzionamento di questo hack :) poi provo in tanto +1 per queste informazioni ;)

stiamo sperimentando un po tutti come funziona questo hack fantastico :) grazie mille per le informazioni che ci hai dato secondo me dopo qualche tempo riusciremo a capire al 100% il funzionamento di questo hack :) poi provo in tanto +1 per queste informazioni ;)

io piu che sperimentare mi diverto a far crashare xD... comunque non ruba oggetti dell'inventario a qualcuno.. penso che confonda il database.. questo hack dovrebbe sfruttare una falla nel file game mi pare...

Ultima modifica:
Testo questo " esperimento ".

EDIT: Ottima osservazione! Funge alla grande ma sapete per caso come levare l'armatura equipaggiata una volta scambiata in un altro item a caso? E' noioso sloggare ogni volta e far crashare tutto il villaggio..

Buona sera,
(esempio: vento oscuro +8 equipaggiato, mentre quello sdoppiato viene uppato a +9 ma fallisce e torna+7) non so perchè appaiono item non tuoi al posto della corazza, a me sono usciti papiri, una mortale+8, un bracciale lacrime+7 e degli stivali di pelle+9

Ma in conclusione, una volta fallito l'up della corazza che c'è nell'inventario cosa bisogna fare per far spuntare un altro item a random? Risdoppiare l'armatura?:nono:

quoto jumanjii... quello che ha creato quest'hack ha creato qualcosa più potente di lui ^^ posso dire che a me da lockmt2 sono sparite varie cose dall'oggi al domani e in chiama spesso si legge di player a cui scompaiono item... se delle persone competetenti (come per esempio non lo sono io) si ci mettessero di buona volontà si riuscirebbe a rubare gli item e far crashare interi villi... c'è inoltre da considerare che i pserver sono molto precari e una diffusione di un hack di questo genere causerebbe anarchia che porterebbe al fallimento certo... non credo che se qualcuno possedesse questo hack lo distribuirebbe in un post qualsiasi.

volevo chiederti visto che hai sperimentato un pò, sai se il TH può funzionare con armi e gioielli ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.