Discussione DotA 2.... <-- Chi ne sa di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.EnterName.

Utente Electrum
1 Gennaio 2010
263
34
34
139
Salve community...
Qualche giorno fa mi sono interessato di questo stupendo gioco sia graficamente che anche in fattore di STORIA ... ma io non ho ancora capito bene come funziona... non il gioco ma la faccenda delle KEY... cioè... questo gioco senza KEY non puo funzionare o ci sarà una versione a pagamento e/o free? Io ho visto il gioco (ancora non uscito naturalmente) su steam quindi do per scontato che sarà a pagamento... ma quando uscirà dalla closed beta?

:sisi: A prestooo :matto: .EnterName.
 
Dota 2 uscira verso meta 2012 ed un MMO molto aspettato!
Dota è tipo LOCO o avalon heroes da come so non c'è ancora una beta :p
Non so se è f2p o p2p aspetta che trovo un po di info in più e ti faccio sapere
 
Devi iscriverti sul sito di dota, ora non ricordo il link, comunque io l'ho fatto 1 mese fa ed ero già in ritardo infatti la key non mi è arrivata... dovevi farla appena aperta l'iscrizione cioè 4-5 mesi fa... comunque gioca a League of Legends dato che per ora è migliore sotto molti aspetti dato che dota 2 è ancora in beta...
 
Salve community...
Qualche giorno fa mi sono interessato di questo stupendo gioco sia graficamente che anche in fattore di STORIA ... ma io non ho ancora capito bene come funziona... non il gioco ma la faccenda delle KEY... cioè... questo gioco senza KEY non puo funzionare o ci sarà una versione a pagamento e/o free? Io ho visto il gioco (ancora non uscito naturalmente) su steam quindi do per scontato che sarà a pagamento... ma quando uscirà dalla closed beta?

:sisi: A prestooo :matto: .EnterName.


Hai presente Warcraft 3? Installalo con l'espansione TFT e scaricati la mod DotA (puoi giocarci tranquillamente con Garena).

Visto che i produttori sono gli stessi il gioco è bene o male uguale.

Se vuoi una guida dettagliata con i vari links mandami un pm..
 
Hai presente Warcraft 3? Installalo con l'espansione TFT e scaricati la mod DotA (puoi giocarci tranquillamente con Garena).

Visto che i produttori sono gli stessi il gioco è bene o male uguale.

Se vuoi una guida dettagliata con i vari links mandami un pm..
Quello è dota 1 lui sta parlando di dota 2...
 
Grazie a tutti... comunque per ora ho preso Skyrim... buon acquisto? Mi è sembrato appropriato dato che mi piacciono questi giochi... Dota 2 lo attenderò invano... e spero di andare a fare anche tornei =)
 
Grazie a tutti... comunque per ora ho preso Skyrim... buon acquisto? Mi è sembrato appropriato dato che mi piacciono questi giochi... Dota 2 lo attenderò invano... e spero di andare a fare anche tornei =)
Per quanto riguarda dota e skyrim sono 2 generi differenti come l'acqua e il fuoco, come gioco è bello, ma io 60 euro per un gioco senza multy non li spenderei mai... come già detto prova league of legends che è stupendo, ho lasciato battlefield 3, cod, l4d2 e tanti giochi per lui...
 
Per quanto riguarda dota e skyrim sono 2 generi differenti come l'acqua e il fuoco, come gioco è bello, ma io 60 euro per un gioco senza multy non li spenderei mai... come già detto prova league of legends che è stupendo, ho lasciato battlefield 3, cod, l4d2 e tanti giochi per lui...
Non ne ho spesi 60 =( comunque lo so che sono differenti ma a grandi linee sono quelli i giochi che mi piacciono... ho giocato a league of legend... apparte che non ci ho capito nulla =) xD però... dota 2 ha una grafica migliore no?...ecco... adesso volevo provare l4f2 e anche dead island... bhò... fammi sapere che ne pensi degli ultimi 2 prima di fare un brutto acquisto.
 
fate parlare me, che modestamente dovrei saperne più di voi.. DOTA è nato nel 2003, era un progetto SOLAMENTE per warcraft III e warcraft III TFT , dota = Defence Of The Ancient , se avete notato League of Legends è la copia merdosa di dota,alla fine la key non arriva a tutti, e la closed beta per quelli che ce l'hanno è gratuita e non potrebbe essere venduta, perciò, chi vuole la regala chi non vuole non può venderla.^^
 
fate parlare me, che modestamente dovrei saperne più di voi.. DOTA è nato nel 2003, era un progetto SOLAMENTE per warcraft III e warcraft III TFT , dota = Defence Of The Ancient , se avete notato League of Legends è la copia merdosa di dota,alla fine la key non arriva a tutti, e la closed beta per quelli che ce l'hanno è gratuita e non potrebbe essere venduta, perciò, chi vuole la regala chi non vuole non può venderla.^^
daccordo su tutto tranne sulla parte che league of legends è la copia merdosa, sono 2 giochi del genere moba completamente diversi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.