Discussione DotA2 Regalo 26 key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KeyserSöze

Utente Bronze
30 Dicembre 2012
14
2
1
47
Salve a tutti, in passato avevo aperto un posto dove regalavo 5 key di DotA2 e purtroppo per motivi miei non ho potuto accontentare chi mi aveva contattato, per chi volesse una key di DotA2 inviatemi la richiesta su Steam, (Nick:zodiarkand) E io vi invierò l'invito, piccola premessa, Vorrei dare key a gente pronta a spaccarsi il c**o e imparare, non voglio perditempo pivelli che giocano a LoL e vogliono solo provare il gioco anche perché in futuro si possono fare clan e cose varie, quindi in poche parole IO DO KEY PERO' IN CAMBIO VOGLIO ORE E ORE DI GIOCO (Magari anche insieme).
Gioco a dota da 2/3 anni, non sono un master però me la cavicchio quindi posso darvi consigli..

Salve, il vostro KeyserSöze ;)
 
gioco a lol e potrei offendermi :asd:
vabbè purtroppo nessuno può prometterti di spaccarsi il culo solo per giocarci, anchio ho dato un bel pò di key e i tizi poco dopo hanno smesso di giocarci.
in ogni caso se ti va di insegnarmi ad usare batrider in maniera decente aggiungi terriskill
 
Io vorrei una key, però devi anche spiegarmi come usarla per scaricare il gioco perchè sono nuovo di steam.
 
Ti ho inviato un PM ma non so se il messaggio è stato inviato dato che al momento sono con il cellulare.
In ogni caso su steam sono pacman2341. Inoltre dovresti spiegarmi come si scarica poi la versione giocabile di Dota c.c
Grazie
 
io ne ho ancora 1 e la vorrei dare ad una persona che vuole veramente giocarci.le altre 20 keys sono finite e su 20 persone ci giocano 4.
 
Ultima modifica:
Io ci giocherei se mi fai amico (mi spieghi come giocare) e parliamo tramite steam vocalmente,naturalmente non posso giocarci tutto il giorno ma qualche oretta più che volentieri perchè mi sembra un buon gioco :asd:.
 
Ultima modifica:
Io ci giocherei se mi fai amico (mi spieghi come giocare) e parliamo tramite steam vocalmente,naturalmente non posso giocarci tutto il giorno ma qualche oretta più che volentieri perchè mi sembra un buon gioco :asd:.
basta che mi aggiungi e ti do la key.io non dico che uno devo giocare 24 su 24 ,pero almeno 1 volta a 2-3 giorni potrebbe giocarci.la maggior parte vogliono solo vedere dota2 e basta :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.