Hyip DOUBLY - Profitto 4.50% al Giorno (200%)

In quest'ultima settimana molti utenti stanno avendo problemi con i prelievi, quindi io sinceramente vi consiglierei di non investire in questo momento.
 
Ultima modifica:
Come si accede al sistema?

Il sistema viene gestito tutto tramite un bot telegram creato da loro, dovrai semplicemente utilizzare il sito http://bit.ly/doublyref per depositare, dopodichè ti spiegheranno loro come collegare il tuo account ed il relativo deposito al bot di telegram.
Se qualcosa non è chiaro puoi contattarmi su telegram! @Duckmarine

Messaggio unito automaticamente:

In quest'ultima settimana molti utenti stanno avendo problemi con i prelievi, quindi io sinceramente vi consiglierei di non investire in questo momento.

Ciao Control, durante l'arco di tutta la settimana ho avuto solo una volta un problema con un prelievo (problema.. non è stato istantaneo), ho scritto nel gruppo della community e mi hanno spiegato che stavano facendo manutenzione sui wallet, dopo 2 minuti ho riprovato a prelevare ed è arrivato il pagamento nel giro di secondi, come è sempre successo con tutti i prelievi (si può verificare anche dagli screen che posto..).
Seleziono con cura tutte le piattaforme che propongo quindi anche un minimo problema come questo mi da fastidio, tu hai personalmente avuto problemi di prelievo? di quale tipo? o hai semplicemente letto di utenti che dicono di averne? è giusto per capire la situazione, grazie.


Intanto questi è il prelievo di ieri sera, istantaneo:
Doubly.png
 
Io ho provato a ritirare venerdì scorso è sono sincero è andato tutto bene, ora riproverò questo venerdì e vedremo come va, però ci sono molte persone sul gruppo italiano di doubly che si lamentano
 
Ultima modifica:
Io ho provato a ritirare venerdì scorso è sono sincero è andato tutto bene, ora riproverò questo venerdì e vedremo come va, però ci sono molte persone sul gruppo italiano di doubly che si lamentano

Grazie per il tuo parere, ma vorrei evitare critiche al programma per sentito dire sotto al mio thread, o perlomeno vorrei delle prove a sostegno di questo.
EDIT: Sono entrato nel gruppo Italiano ed effettivamente alcuni dicono di non riuscire a prelevare, mi informero' meglio e se continua cosi' smettero' di aggiornare il thread e pubblicizzare la piattaforma.
 
Richiesto withdrawal oggi, in pochi secondi è stato effettuato il payout senza alcun problema! Sono iscritto da due mesi, per ora pare funzioni...
 
Richiesto withdrawal oggi, in pochi secondi è stato effettuato il payout senza alcun problema! Sono iscritto da due mesi, per ora pare funzioni...

Si henryy, anche io non ho nessun problema nel prelevare ma purtroppo ho notato che diverse persone con investimenti grandi (decidine di BTC/ETH) non riescono piu' a prelevare quindi per il momento non aggiorno il thread e vi chiedo di non rispondere cosi' da non mandarlo in alto nella sezione.