Domanda Dove e come posso recuperare i file gr2, texture di item?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavidUK

Utente Bronze
27 Dicembre 2014
39
7
10
46
Salve,
Come da titolo vorrei capire dove posso scaricare e trovare tutti i file gr2 texture di item.

Devo implementarli nel mio client,ho trovato diverse guide su come procedere ma non sono riuscito a capire e ovviamente a trovare l'occorrente necessario.
E' da poco che mi cimento in questo mondo,sarei grato se potreste darmi informazioni dettagliate.
Ciao

Dipende da cosa cerchi e dai tuoi gusti, bastano poche parole su google per trovare il materiale necessario, ovviamente se non sai nemmeno te quello che cerchi la vedo un pò difficile. Dalle tue poche frasi posso dedurre tu sia alla ricerca di armi ed armature pertanto basterà una ricerca qui o su internet per trovare decine e decine di risultati.

Ho trovo solo i value, non sono riuscito a trovare i file da dover inserire nel client. Se gentilmente potresti postarmi qualche indirizzo in modo da poterle visualizzare te ne sarei grato.

Con il cerca non sono riuscito a trovare item per " parte client ". Ti ringrazio,anche se non tutte meritano il download. x)
Se dovessi ricercare ulteriori corazze, armi e item che tipologia di ricerca dovrei fare?
Perchè quando inserisco nel cerca " Item-Armi-Corazze da implementare parte client " trovo solo i value e non i file da dover implementare. Ci sono delle definizioni specifiche ?
Grazie

Prova con parole tipo: "Armature metin2 inforge" - "Armor set metin2" - "Armi metin2 inforge" - "Weapon set metin2" ecc. e vedrai che ne troverai a decine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom