Black Ops Dove mettere il napalm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik

Utente Gold
21 Maggio 2011
559
118
24
294
Ciao a tutti nn so xke ma qst gg mi sn fissato con il napalm visto ke la gente mi ci killa sempre.
Qualcuno mi potrebbe o cn delle screen o cn le coordinate indicarmi dove devo mettere il napalm in tutte le mappe?

+1 a ki mi aiuta :sisi:
Grazie per aver letto

Lo metti dove pensi che ci sia piu gente ... io personalmente su nuketown lo metto sempre centrale verso destra, su firing range sempre centrale verso destra mentre sulle altre mappe aspetto l'aereo spia e lo metto dove ci sta piu gente

:quoto: non ci sono punti esatti dove pensi che ci sia più gente li lo butti,comunque Black Ops sta decadendo molto... aspetto il 2 :sisi:

Aspetta l'aereo spia e ai primi due pallini rossi che vedi insieme lanciaglielo addosso.
Di solito un sacco di gente prende la stessa via dopo lo spawn, quindi ti direi di prendere aereo spia - napalm - chopper (o come si chiamava, quello da 9 insomma) e la fai facile facile. :)

Non penso ci siano altri consigli da dare, il metodo migliore è sicuramente (come già detto da tutti quelli che hanno postato) aspettare l'uav (meglio metterlo direttamente nelle killstreak) e tirarlo quando scannerizza la mappa

Si ha ragione Mentecatto, aspetta l'uav e buttalo dove c'è più gente, è strana come richiesta sai... solitamente tutte le ricompense uccisioni che killano in automatico vengono sempre messe dove c'è più gente.

Io uso come serie aereo spia,blackbird oppure supporto aereo e cani.
L'aereo spia serve a facilitare le uccisioni per fare i cani e blackbird oppure supporto...
Il blackbird lo metto per cerca e distruggi (Ced) per poi killare i N00bs :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom