Domanda [DOWNLOAD]Cadono Lingotti a Terra! *-* By AkirA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crediti: Batitun (elitepvpers) & AkirA

Non capisco perché metti fonte AkirA visto che le guide le copii da elitepvpers.

Crediti: Batitun (elitepvpers) & AkirA

Non capisco perché metti fonte AkirA visto che le guide le copii da elitepvpers.

quoto, tu AkirA fai solo copia e incolla sul traduttore e poi copi qui il testo tradotto -.-" le immagini sono quelle di elitepvpers, link download quelle di epvpers. tu oltre a andare su elite nn fai altro -.-" nn penso sia un opera così grandiosa da mettere come fonte il tuo nick. cmq carina come nuova immagine x i dindi asd

testati funzionano! forse un po troppo ingombranti perchè quando droppi tanti soldi non si capisce piu niente

i link di download sono quelli di elitepvpers?? il testo e uguale a quello tradotto di elitepvpers?? ma che ca**o state dicendo?

i link di download sono quelli di elitepvpers?? il testo e uguale a quello tradotto di elitepvpers?? ma che ca**o state dicendo?

Hai scaricato quelli di e gli hai riuppati x la guida non ci vuole un genio
guarda te la faccio io adesso : inserire il file item.epk e item .eix nella cartella pack
evita di arrampicarti sui vetri

raga ma a me la cartella tutto inluso nn ci sn i file ne mc ne nnt ci sn solo due cartelle una cn texture e una 2 file

ma lol è vecchia come il mondo sta cosa... l'avevo nel mio server e in una beta di EmpireMt2 xD basta aggiungere l'id dei lingotti qualsiasi al drop dei mob *,...,* sfigatelli che poi io (me medesimo) lo dissi a cssmt2 un server privato cinese e loro da allora lo usano sempre ;) cf e elite sono dei pirat xD

anima lo sfigato sei te che manco sai cosa stai dicendo piantala di sparare boiat che fai ridere i polli
@letterio: meglio che non commento

si vede ke ne sai poco nulla prendi l'id del lingotto lo aggiungi al mob_drop dei file server e vedi i lingotti droppati da 100k fino a 2kk te lo scegli te =.= ******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom