Domanda [DOWNLOAD]CLient Future2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RocMast3r

Utente Gold
21 Ottobre 2009
457
52
10
201
Ultima modifica:
Siccome il link non funzionava ho up per voi..
Metin2 2010 Client - by Future2 (F2 Multiclient)

[video=youtube;AFfuhCnRf2I]http://www.youtube.com/watch?v=AFfuhCnRf2I&feature=player_embedded[/video]

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Per qualsiasi cosa chiedete^^

Quello tedesco che cercavano,guarda il post del 'Client con cavalcature che attaccano'..

non mi pare si chiamasse Client Future2 .... potevi scrivere [DOWNLOAD]Client Cavalcature .... nella descrizione mettevi il link dell'altra discussione e dicevi il link visto che non funziona ecco il download. fatti capire

--- Aggiornamento Post ---

Bravo per averlo hostato su megaupload.:asd:

--- Aggiornamento Post ---

Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
:\:\

a volte lo fà quando è stato appena uppato

non mi pare si chiamasse Client Future2 .... potevi scrivere [DOWNLOAD]Client Cavalcature .... nella descrizione mettevi il link dell'altra discussione e dicevi il link visto che non funziona ecco il download. fatti capire
Il Client si chiama Metin2 2010 Client, nel titolo della discussione mi sono mangiato un ''By'' ([Download]Client by future2) sorry^__^

Scste io l'ho scaricato ben 2 volte ma in entrambe mentre lo sto x aprire mi dice che il file è danneggiato e di riscaricarne una copia .. cosa faccio?? rispondete perfavore

Inanzituto Gia postata da me 2) i +1 a cosa servono? se e gia postata e ai fatto copia e in colla senza manko spiegare come mettere mc? 3) Il Creatore di questo Client Tim e il primo creatore di decriptatore di file eix e epk quindi non e possibile ankora ad aprire nessun file del client e come dire ke non viaggiamo dalla terra a marte in 2 secondi cosa impossibile 4) Il Client si trova nella pagina prinicipale di elite quindi non so che favore ai dato alla community :|

Inanzituto Gia postata da me 2) i +1 a cosa servono? se e gia postata e ai fatto copia e in colla senza manko spiegare come mettere mc? 3) Il Creatore di questo Client Tim e il primo creatore di decriptatore di file eix e epk quindi non e possibile ankora ad aprire nessun file del client e come dire ke non viaggiamo dalla terra a marte in 2 secondi cosa impossibile 4) Il Client si trova nella pagina prinicipale di elite quindi non so che favore ai dato alla community :|
1)Questo link era stato postato qui da un altro utente e visto che il link non funzionava lo hostato io su megaupload e quindi ho fatto solo un favore alla community lo spiega il numero delle visite che ha sto post..2)Non mi sto prendendo il merito di questo client perchè lo messo nel titolo ''Future'' ma penso che sai che è il team in cui ce Tim...3)Fot***i sto post ce da tanto tempo ora ti è girato di rispondere :blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom