Unmantained Guida [DOWNLOAD] CyberSito , Sicurezza,Funzionalità,Semplicità (3 In 1) [CF Coder Group]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NarcoS_Style

Utente Electrum
11 Giugno 2010
352
20
70
160
Ultima modifica da un moderatore:
DOPO 13 ORE DI INSOMNIA ECCOCI QUA..
PRONTI A VEDERE IL SITO CHE HO PREPARATO PER VOI?

(E' nato tutto per voi poi con i problemi che ho riscontrato è diventata una sfida)

Parliamo del sito:

Un semplice stile HTML con qualche rolling e box apposite per inserire tutti i tool che volete.
Il template è offerto dal Team dei Coder come innaugurazione del nuovo gruppo, questo topic subirà varie rivoluzioni grafiche (flash) e webscript (tool all'interno del sito).

Script:

Ho inserito tutti gli script (non vulnerabili o fixxati) che c'erano su CF (sono gia nel .rar) , le immagini (header,menu,top,footer) ci sono sia i .png che i .psd (potete modificarli come volete)

Codice:
- Classifica
- Account Reg (bonus iniziali da modificare come volete)
- Pg ON
- Creazione Item
- ItemShop

NEWS PANEL
:

Ho introdotto uno script molto carino che sembra che qui neanche si conosca, e dovreste conoscerlo dato che tutti i retro server hanno bisogno di uno script simile per dire agli utenti delle nuove implementazione..
Bene se vi interessa questo script lo trovate gia nel .rar chiamato "cutenews".
E' un tool_news sviluppato da altri Coder americani (io non ho modificato nulla e' perfetto cosi :patt:) che permette tramite un pannello admin di inserire testi con immagini e codici php e archiviarli in una pagina .php.
Il panel stesso vi fornisce un codice da inserire nel box della vostra pagina che richiama la pagina con gli archivi delle news in modo che tutti possono leggerle.
(Se non avete capito qualcosa..NON METTETEVI LE MANI NEI CAPELLI L'ESEMPIO DELLE NEWS LO TROVARE ANCHE NEL .RAR GIA PRECOMPILATO)

PER CHI NON HA CAPITO COME SI METTE IL CUTE_NEWS LO SCRIVA QUI SOTTO [NO PM]

Spero abbiate capito tutto..
Ecco la DEMO
Ecco il Download :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

--- Aggiornamento Post ---

Questa volta scrivo
+1 ben accetti u.u

ahhaha no asp asp
Exploit? Parli di quei cosini pieni di scritte per te arabe che si lanciano DAL TUO PC A UN ALTRO SITO?
(non si puo mettere un exploit in un sito ò.ò come se fosse una shell ò.ò)
Poi..
Keylogger? ahahh parli di quel file .EXE che in genere si invia?
Risposta semplice a tutte e 2 le domande:
IN QUEL .RAR CI SONO SOLO FILE .HTML
Se non hai capito la risposta vai su wikipiede o gugle

ahhaha no asp asp
Exploit? Parli di quei cosini pieni di scritte per te arabe che si lanciano DAL TUO PC A UN ALTRO SITO?
(non si puo mettere un exploit in un sito ò.ò come se fosse una shell ò.ò)
Poi..
Keylogger? ahahh parli di quel file .EXE che in genere si invia?
Risposta semplice a tutte e 2 le domande:
IN QUEL .RAR CI SONO SOLO FILE .HTML
Se non hai capito la risposta vai su wikipiede o gugle

naaah secondo me c'è una sheel c99 poi controllo u.u

Ci sono realmente solo file.html ! L'ho scaricato .. :|
Se è riuscito a creare una shell in HTML (Cosa impossibile .. ) faccio i miei complimenti a narcos XD
Comunque tutto pulito e buono :rulzz:

naaah secondo me c'è una sheel c99 poi controllo u.u
Che terminoni!
Dentro ci sono 1 file html
1 file php (è un html con un include della cutenews (cutenews.com))
Immagini

Sinceramente non mi frega di inserire shell per poi attaccare i siti che la usano perchè questo sito rappresenta uno dei progetti dei Coder di cheatforge
e dovreste solo che farla finita

Ci sono realmente solo file.html ! L'ho scaricato .. :|
Se è riuscito a creare una shell in HTML (Cosa impossibile .. ) faccio i miei complimenti a narcos XD
Comunque tutto pulito e buono :rulzz:

Pensa quando rilascierò il mio Cms tutto in Php come impazziranno sti 2 rosiconi ._.
Poracci :) faccio finta di non aver letto dopo chiedo la rimozione dei topic

Buon uso

Che terminoni!
Dentro ci sono 1 file html
1 file php (è un html con un include della cutenews (cutenews.com))
Immagini

Sinceramente non mi frega di inserire shell per poi attaccare i siti che la usano perchè questo sito rappresenta uno dei progetti dei Coder di cheatforge
e dovreste solo che farla finita

Pensa quando rilascierò il mio Cms tutto in Php come impazziranno sti 2 rosiconi ._.
Poracci :) faccio finta di non aver letto dopo chiedo la rimozione dei topic

Buon uso

e che azz le battute qui non le capiscono proprio è.é

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom