[DOWNLOAD] Danno da terra, da cavallo e wallhack funzionanti PER TUTTI I PG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio66

Utente Electrum
26 Luglio 2010
151
47
11
148
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate il nuovo thread ma è giusto per fare un pò di ordine visto che puntualmente dopo ogni riavvio server di metin si crea una confusione enorme di discussioni pressochè identiche.
Per i file di seguito postati si ringrazia iosntia, omegaalex, djqwert, pilli96, i ragazzi di elitepvpers e tutti quelli che contribuiscono a mantenere attivi hack e cheat
no-pach: HackShieldbypassElitepvp.rar

-Danno da terra (funziona sia da terra che da cavallo):
TerraCavallo.rar
Danno da cavallo (funziona solo da cavallo):Cavallo.rar
Wallhack:Wallhak.rar
QUESTI NON FUNZIONANO CON PG NINJA MASCHIO E SHAMANO MASCHIO

danno da terra e da cavallo per tutti i pg :
Nuova cartella.rar

N.B.= Tutti i file sono da utilizzare con metin aggiornato, da inserire nella cartella pack. Startare il gioco da un Nopatch

GUIDA PRESA DA UNFAIR-GAMERS

Scusate il nuovo thread ma è giusto per fare un pò di ordine visto che puntualmente dopo ogni riavvio server di metin si crea una confusione enorme di discussioni pressochè identiche.
Per i file di seguito postati si ringrazia iosntia, omegaalex, djqwert, pilli96, i ragazzi di elitepvpers e tutti quelli che contribuiscono a mantenere attivi hack e cheat
no-pach: HackShieldbypassElitepvp.rar

-Danno da terra (funziona sia da terra che da cavallo):
TerraCavallo.rar
Danno da cavallo (funziona solo da cavallo):Cavallo.rar
Wallhack:Wallhak.rar
QUESTI NON FUNZIONANO CON PG NINJA MASCHIO E SHAMANO MASCHIO

danno da terra e da cavallo per tutti i pg :
Nuova cartella.rar

N.B.= Tutti i file sono da utilizzare con metin aggiornato, da inserire nella cartella pack. Startare il gioco da un Nopatch

GUIDA PRESA DA UNFAIR-GAMERS

ma io qui non la volevo postare e te la sei venuta a prendere lo stesso la guida....nabbo

perche nabbo? tu nn hai segnalato ke nn volevi postarla... poi come l'ha presa da te la potrebbe aver presa da qualkun altro... c'ene sono cose su internet

Quindi prendo il no patch lo metto nella cartella di metin2 poi l' altro file TerraCavallo lo metto in pak?e avvio dal nopatch?

si

siete na massa di nabbazzi...vedo che il modo di fare di questo sito è rimasto lo stesso...na massa di babbioni....qua dentro0 solo uno ci vale...gex che a quanto pare vi ha mandato tutti al diavolo...perciò io me ne sono andato 2 anni fa....che sola che siete....avevo cercato tempo fa di riavvicinarmi...ma sempre gli stessi siete rimasti....gex chiudi sto forum, sti babbioni te lo hanno mandato a puttane

siete na massa di nabbazzi...vedo che il modo di fare di questo sito è rimasto lo stesso...na massa di babbioni....qua dentro0 solo uno ci vale...gex che a quanto pare vi ha mandato tutti al diavolo...perciò io me ne sono andato 2 anni fa....che sola che siete....avevo cercato tempo fa di riavvicinarmi...ma sempre gli stessi siete rimasti....gex chiudi sto forum, sti babbioni te lo hanno mandato a puttane
1-Usa un linguaggio più pulito
2-Spiega il motivo

--- Aggiornamento Post ---

Ah ho capito il motivo. Si trovano così tante cose su Internet e ognuno è libero di postarle dove vuole;tu non l'hai postata questa guida.No Problem la posta lui.
Non avete ancora capito il concetto di community

1-Usa un linguaggio più pulito
2-Spiega il motivo

--- Aggiornamento Post ---

Ah ho capito il motivo. Si trovano così tante cose su Internet e ognuno è libero di postarle dove vuole;tu non l'hai postata questa guida.No Problem la posta lui.
Non avete ancora capito il concetto di community

quoto di brutto e aggiungo che la prossima volta sto Athawulf potrebbe spammare molto meno
ps. hack stupendo complimenti!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom