Ultima modifica:
Come da titolo posto la mia ultima traduzione di oggi e cioè la vecchia bacucca tradotta al 100%.
Premetto che la traduzione dello script "fortune_telling" è stato modificato da me e questo perchè era uno script collegato a locale_.lua avente una matrice. Ogni volta che traducevo la matrice non andava piu niente... Allora ho fatto uno script mio e ho risolto tutti i problemi
...
Per il resto le traduzioni sono (prese da metin2 italiano):
"Ho sentito che sei un oracolo" <---- script della fortuna
"Voglio sposarmi!" <---- script matrimonio
"Anello fidanzamento" <------- missione delle Jin-Hee (tradotta 100%)
"Cambia status" <------ resetta status ad ogni livello con un costo direttamente proporzionale al livello.
"Matrimoni in corso" <----- si commenta da sola <.<
Iniziamo:
Solo per la vecchia sostituite il file che posto qui sotto in questa cartella in FTP (WinSCP):
usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/old_woman
Link: http://www.megaupload.com/?d=FCT7G2BW <------ LINK NUOVO SCARICATE QUESTO E SCUSATEMI PER L'ERRORE... C'ERANO 2 BUG NELLA VECCHIA BAKUKKA DI PRIMA...
ORA è TUTTO RISOLTO E TESTATO 

Qui avete:
"Cambia status" <------ resetta status ad ogni livello con un costo direttamente proporzionale al livello.
Ora vi posto la missione delle Jin-Hee completamente in italiano:
usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/
link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Seguite le cartelle che ci sono dentro il rar...
Una è la cartella della vecchia (9006)
e le altre sono dentro notarget: letter, info, button... inserite i file che trovate dentro queste cartelle... (ovviamente inseriteli come sono predisposte nella cartella che vi ho inviato
)
Per oggi è tutto ...
By PhiLLDj
Premetto che la traduzione dello script "fortune_telling" è stato modificato da me e questo perchè era uno script collegato a locale_.lua avente una matrice. Ogni volta che traducevo la matrice non andava piu niente... Allora ho fatto uno script mio e ho risolto tutti i problemi
...Per il resto le traduzioni sono (prese da metin2 italiano):
"Anello fidanzamento" <------- missione delle Jin-Hee (tradotta 100%)
Iniziamo:
Solo per la vecchia sostituite il file che posto qui sotto in questa cartella in FTP (WinSCP):
usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/old_woman
Link: http://www.megaupload.com/?d=FCT7G2BW <------ LINK NUOVO SCARICATE QUESTO E SCUSATEMI PER L'ERRORE... C'ERANO 2 BUG NELLA VECCHIA BAKUKKA DI PRIMA...
ORA è TUTTO RISOLTO E TESTATO 

Qui avete:
Ora vi posto la missione delle Jin-Hee completamente in italiano:
usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/
link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Seguite le cartelle che ci sono dentro il rar...
Una è la cartella della vecchia (9006)
e le altre sono dentro notarget: letter, info, button... inserite i file che trovate dentro queste cartelle... (ovviamente inseriteli come sono predisposte nella cartella che vi ho inviato
)Per oggi è tutto ...
By PhiLLDj

noob