Unmantained Guida [DOWNLOAD] La vecchietta 100% tradotta :Q_ :Q_

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fresh_x

Utente Emerald
13 Gennaio 2010
1,593
29
445
448
Ultima modifica:
Come da titolo posto la mia ultima traduzione di oggi e cioè la vecchia bacucca tradotta al 100%.

Premetto che la traduzione dello script "fortune_telling" è stato modificato da me e questo perchè era uno script collegato a locale_.lua avente una matrice. Ogni volta che traducevo la matrice non andava piu niente... Allora ho fatto uno script mio e ho risolto tutti i problemi :D...

Per il resto le traduzioni sono (prese da metin2 italiano):

"Ho sentito che sei un oracolo" <---- script della fortuna
"Voglio sposarmi!" <---- script matrimonio
"Anello fidanzamento" <------- missione delle Jin-Hee (tradotta 100%)
"Cambia status" <------ resetta status ad ogni livello con un costo direttamente proporzionale al livello.
"Matrimoni in corso" <----- si commenta da sola <.<

Iniziamo:

Solo per la vecchia sostituite il file che posto qui sotto in questa cartella in FTP (WinSCP):

usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/old_woman

Link: http://www.megaupload.com/?d=FCT7G2BW <------ LINK NUOVO SCARICATE QUESTO E SCUSATEMI PER L'ERRORE... C'ERANO 2 BUG NELLA VECCHIA BAKUKKA DI PRIMA... :D ORA è TUTTO RISOLTO E TESTATO :):)

Qui avete:

"Cambia status" <------ resetta status ad ogni livello con un costo direttamente proporzionale al livello.

Ora vi posto la missione delle Jin-Hee completamente in italiano:

usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/

link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Seguite le cartelle che ci sono dentro il rar...

Una è la cartella della vecchia (9006)
e le altre sono dentro notarget: letter, info, button... inserite i file che trovate dentro queste cartelle... (ovviamente inseriteli come sono predisposte nella cartella che vi ho inviato :D)

Per oggi è tutto ...

By PhiLLDj

Guarda io non do un +1 da 3 mesi ora telo meriti.

Comunque è ancor ai ncaricamento il download: " Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" aspetto che finisca ;)

Ora va ^^

bravo dopo tutto sto periodo non vengono solo Bm >.>
A beh guarda... gli ultimi post che ho fatto con traduzioni al 100% sono stati tartassati di insulti da Serva95 (bannato) e WarMaschio (bannato). Mi avevano smonato e mi era passata la voglia di postare lavori a gente che insulta lavori che poi ovviamente si scaricano, senza fare una ***** per la community. Però alla fine cè gente che lavora e non ne vale la pena mollare per due bambini deficenti <.<

A beh guarda... gli ultimi post che ho fatto con traduzioni al 100% sono stati tartassati di insulti da Serva95 (bannato) e WarMaschio (bannato). Mi avevano smonato e mi era passata la voglia di postare lavori a gente che insulta lavori che poi ovviamente si scaricano, senza fare una ***** per la community. Però alla fine cè gente che lavora e non ne vale la pena mollare per due bambini deficenti <.<
bravo continua così >.>

Ultima modifica:
e il mio dalla ( * ) no scherzo xD

edit mi sono dimentikato il >.>

"LA FORZA" è grande in quest'uomo :asd:

Come da titolo posto la mia ultima traduzione di oggi e cioè la vecchia bacucca tradotta al 100%.

Premetto che la traduzione dello script "fortune_telling" è stato modificato da me e questo perchè era uno script collegato a locale_.lua avente una matrice. Ogni volta che traducevo la matrice non andava piu niente... Allora ho fatto uno script mio e ho risolto tutti i problemi :D...

Per il resto le traduzioni sono (prese da metin2 italiano):

"Anello fidanzamento" <------- missione delle Jin-Hee (tradotta 100%)

Iniziamo:

Solo per la vecchia sostituite il file che posto qui sotto in questa cartella in FTP (WinSCP):

usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/old_woman

Link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service <------ LINK NUOVO SCARICATE QUESTO E SCUSATEMI PER L'ERRORE... C'ERANO 2 BUG NELLA VECCHIA BAKUKKA DI PRIMA... :D ORA è TUTTO RISOLTO E TESTATO :):)

Qui avete:

Ora vi posto la missione delle Jin-Hee completamente in italiano:

usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english)/quest/object/

link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Seguite le cartelle che ci sono dentro il rar...

Una è la cartella della vecchia (9006)
e le altre sono dentro notarget: letter, info, button... inserite i file che trovate dentro queste cartelle... (ovviamente inseriteli come sono predisposte nella cartella che vi ho inviato :D)

Per oggi è tutto ...

By PhiLLDj
come siamo messi male....e cosi dopo la tua traduzione la vecchietta "parla da sola" ???? :asd::asd: per tua informazione lo script che pensi sia la vecchietta che parla da "sola" è quello per portare alla mappa dei matrimoni...nn parla da sola :noob: e cmq ho notato ancora che nn tutto il amministratore battaglie....mbha vedo che nn ci capiamo...
11000 11002 11004 <---- cercali su object poi capisci -___-" altra cosa....non hai ancora capito come modificare il magazziniere quando fai acquista lingotti????
madooooo se siamo indietro....

vai in questo percorso:
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/warehouse_keeper/click non ci vuole la scala ciccio bombo...se le cose le vuoi fare falle per bene...cosi rovini tutto.non serve a nnt tradurre cose che nn sono vere(nel caso della bottegaia) o dire che sono tradotte al 100% (nel caso del magazziniere) e nn è cosi.

stai cadendo sempre + in basso il burrone è quasi finito ...fai qualcosa di decente e di utile nn ste cagatine qui...io le ho tradotte ( bene ) circa 1 mese fa...

e nn mi sono limitato a queste "nabbatine" ..mi mancano le missioni di uriel e del ciuco e ho tradotto tutto il server :|

nn ci credi? pensi che nn lo abbia fatto? ti mostro una cosa che moltissimi ne hanno bisogno ma nn sanno come farlo...look this photo:

:bye: noob

come siamo messi male....e cosi dopo la tua traduzione la vecchietta "parla da sola" ???? :asd::asd: per tua informazione lo script che pensi sia la vecchietta che parla da "sola" è quello per portare alla mappa dei matrimoni...nn parla da sola :noob: e cmq ho notato ancora che nn tutto il amministratore battaglie....mbha vedo che nn ci capiamo...
11000 11002 11004 <---- cercali su object poi capisci -___-" altra cosa....non hai ancora capito come modificare il magazziniere quando fai acquista lingotti????
madooooo se siamo indietro....

vai in questo percorso:
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/warehouse_keeper/click non ci vuole la scala ciccio bombo...se le cose le vuoi fare falle per bene...cosi rovini tutto.non serve a nnt tradurre cose che nn sono vere(nel caso della bottegaia) o dire che sono tradotte al 100% (nel caso del magazziniere) e nn è cosi.

stai cadendo sempre + in basso il burrone è quasi finito ...fai qualcosa di decente e di utile nn ste cagatine qui...io le ho tradotte ( bene ) circa 1 mese fa...

e nn mi sono limitato a queste "nabbatine" ..mi mancano le missioni di uriel e del ciuco e ho tradotto tutto il server :|

nn ci credi? pensi che nn lo abbia fatto? ti mostro una cosa che moltissimi ne hanno bisogno ma nn sanno come farlo...look this photo:
:bye: noob
NOOOO, IMPOSSIBILE, SEi RIUSCITO A TRADURRE LE MISSIONI DI CACCIA? OMG. SEI UN DIO.
Sinceramente, non ci vuole un cazzo a tradurle.
Bravo Filly, continua così. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom