Unmantained Design [DOWNLOAD] Sito Web CMS_Platform FUSION - Narcos CoderGroup

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma nell' installazione al primo step va messo l' ip al secondo nn l' ho kapito cosa dovrei mettere al terzo la pass db al 4 nn ho capito neanche e al 5 si lascia fusion_?
 
Per mettere il tema che c'e nel sito andare su amministrazione
sulla sinistra "admin menu" andare nella 3 selezione>contenuti principali
e in fondo trovate la lista dei temi mettete cftheme.
Per gli errori alla riga 19 postami il source.
Per netsons andare su cpanel>mysql wizard>ti crei un db e un user db con tutti i privilegi e usi come host mysql.netsons.com

--- Aggiornamento Post ---

PHP-Fusion Powered Website - News

a me dopo la configurazione del sito viene così è giusto?

fai il procedimento di sopra

--- Aggiornamento Post ---

Scusate ma nell' installazione al primo step va messo l' ip al secondo nn l' ho kapito cosa dovrei mettere al terzo la pass db al 4 nn ho capito neanche e al 5 si lascia fusion_?
Ci sono gli screen di guida ._.
"guida (1) (2) (3)" nella presentazione
 
Cioè? Cmq va su qlsiasi host basta che da altervista sul pannello a risorse e upgrade metti un sql di almeno 3 livello
vedi le guide foto
 
ò.ò

Ma mi spieghi come fai a non capirlo con 3 screen di guida a ogni passaggio -.-
Su pass MySQL devi mettere id nome e pass del SQL DEL SITO
Su pass Admin devi mettere un nik una pass per accedere al SITO
e un'altra pass per accedere all'admin Panel
:oddio::oddio:
 
Si ma per collegare i lsito al db? cioe' questo sito nn funge da registrazione per il server? o devo mettergli dentro un link ke reindirizza a una pagina hostata altrove? :D
 
piccola domanda ma quando qualcuno tenta di registrarsi deve confermare un link all' email che aveva precedentemente scritto il problema e' che il link di conferma ke kavolo e' in realta'? apre un sito che nn posto perche' e' contro regolamento kmq e' yourdomain Wtf?
 
Ok ma ke link dovrei mettere al posto di quello? parche' gli account nn si attivano infatti il login nn lo effettua
 
pratikamente quando qualcuno si registra deve confermare la registrazione con il link di conferma mandato all' email ma quel benedetto link reinderizza alla pagina che ti ho specificato prima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.