Domanda Download storie instagram

Gdery

Utente Iron
23 Marzo 2021
31
11
3
17
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se ci sia un modo per sapere chi fa il download delle storie instagram anche tramite app di terze parti. Mi spiego, uso un' app che permette in modo anonimo di scaricare e guardare le storie instagram. Essa richiede di linkare l' indirizzo url del profilo dell'account in questione. C'è un modo affinché possa essere scoperto? Grazie mille a chi risponderà
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se ci sia un modo per sapere chi fa il download delle storie instagram anche tramite app di terze parti. Mi spiego, uso un' app che permette in modo anonimo di scaricare e guardare le storie instagram. Essa richiede di linkare l' indirizzo url del profilo dell'account in questione. C'è un modo affinché possa essere scoperto? Grazie mille a chi risponderà
Ciao @Gdery, non credo esistano app di questo genere. Vai tranquillo che nessuno ti sgama! :D
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se ci sia un modo per sapere chi fa il download delle storie instagram anche tramite app di terze parti. Mi spiego, uso un' app che permette in modo anonimo di scaricare e guardare le storie instagram. Essa richiede di linkare l' indirizzo url del profilo dell'account in questione. C'è un modo affinché possa essere scoperto? Grazie mille a chi risponderà
Se sei su Android basta che cerchi sul PlayStore ed è pieno di app che fanno quello che chiedi, potresti anche optare per una versione moddata di instagram.
 
A me non è mai successo che i download di post/storie su instagram potessero essere tracciati sia da parte della generica app di download storie sia dal profilo. Tuttavia potresti scaricare le foto/video da PC se proprio non vuoi utilizzare le app.
 
Forse rispondo un po' in ritardo ma, se sei ancora in cerca, posso dirti che nel web esistono siti che ti permettono di fare il download di foto + video + storie solamente immettendo il nick dell'interessato/a