[Download]Upp Tool by frezee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Decodee

Utente Electrum
13 Novembre 2009
495
32
15
152
Ultima modifica da un moderatore:
Questo tool serve ad'uppare qualsiasi arma,spada,armatura o gioiello in qualsiasi luogo risparmiando la fatica di andare dal fabbro.
Attenzione l'up non è sicuro (poichè questo tool non assicura l'up) quindi può fallire.

Screen :

zl2gja.jpg

Guida :

1) Aprire il client di Metin2 IT e loggare nel proprio pg.

2) Estrarre i file dell'archivio

3) Fare doppio click su smithtool.exe e si aprirà il tool

4) Mettere l'item che volete uppare nel primo slot del primo inventario

5) Cliccare su Up Item!

6) Una volta uscita la seguente scritta : The item may br destroyed.Do you want to continue? premere si

Download : up tool.zip

Scansione : http://www.virustotal.com/it/analisi...7c2-1275645386

Risultato scansione : 4/40 (falsi positivi)

Crediti : frezee

p.s: visto che molti GIUSTAMENTE sono diffidenti eccovi lo screen di prova che funziona:

13zpo2p.jpg

Non mi convince!!!Se non volete problemi per ora non scaricatelo...

e non scaricarlo io lo testato e funziona e lo postato poi vedetevela voi, non chiede ne id ne password ne nulla

e non scaricarlo io lo testato e funziona e lo postato poi vedetevela voi, non chiede ne id ne password ne nulla
Ascolta,se metti uno screen dimostrativo mentre uppi in un posto lontano dal fabbro ti credo...e ti crederanno gli altri...

Ultima modifica:
EDIT: screen aggiunto post iniziale ero dietro... vicino a soon ho uppato spada insanguinata a +2

il video posso anche farlo ma nn posso metterlo su youtube non ho account e quando provo a crearlo mi da una serie di errori comunque lo screen lo postato ora sta a voi se fidarvi o no, chi l'ha provato e funziona i +1 non sn mai rifiutati

e non scaricarlo, io l'ho testato, funziona e l'ho postato! Poi vedetevela voi, non chiede né id né password né nulla
dopo averlo modificato un po' tutto grammaticalmente ti rispondo...
Lascio provare agli altri, però ho un po' paura che l'up sia diminuito cmq se funge è buon hack originale.

dopo averlo modificato un po' tutto grammaticalmente ti rispondo...
Lascio provare agli altri, però ho un po' paura che l'up sia diminuito cmq se funge è buon hack originale.

non c'è un modo per aumentare l'up? oppure fare in modo che con esso non servano oggetti? se è possibile fare queste due cose diventa una svolta asd

La quarta persona che lo crea...​

q8 :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

non c'è un modo per aumentare l'up? oppure fare in modo che con esso non servano oggetti? se è possibile fare queste due cose diventa una svolta asd

Praticamente impossibile asd...dato che si dovrebbe solo hackerare il db della gameforge...roba pressocche non impossibile ma difficile...

ancora c'è gente che dice che è fake, la provato mezzo mondo tutti dicono che funziona e arriva il bm che dice che è fake che gente =|

ancora c'è gente che dice che è fake, la provato mezzo mondo tutti dicono che funziona e arriva il bm che dice che è fake che gente =|

segnalo per insulto ^^

e sinceramente me ne sbatto delle ******ate che posti :bye:

Non siete a casa vostra, usate un linguaggio appropriato.
La prossima volta che vedo un'offesa o una parola "volgare" prendo provvedimenti..
Vi ho avvertiti, e questo non vale solo per voi due.

Saluti
DrJekyll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom