Tool DownSide2 Official Key and Decrypt package + Patcher Reversato COMPLETO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
"Reversare" capisci il significato? In pratica si cerca una key, non si reversa! Si Decompila il client/estrae ma non si reversa! Possedere le source code, non significa reversare :'D è una parola troppo grande...si reversa il launcher senza possederne le source e quando è possibile quando un launcher è packato e li puoi dire "reverse engineering" ed è il TOP!

P.s. Parlando del launcher si cerca all'interno tramite hex editor, ma non si reversa nulla finchè non ci applichi modifiche sopra moddandolo....e non ne hai fatto nemmeno una, ma solo premuto tasto CTRL+F3 x.x per cercare...che ci vuole a cercare una key? Basta trovare la scritta "MCOZ" e scorrere un bel pò....e la trovi...e se la key e diversa dalle altre...basta cercare "-128" e trovi la key più giu....mentre per l'argument si cerca "hackshield" ed in basso la trovi.... Tanto difficile? Poi c'è da togliere il controllo dei file nella cartella lib...che ci vuole fatto 1.000 volte! Very easy!

E' giusto per farti capire il significato della parola reverse. Per me hai invidia di coloro che hanno aperto il server (ed è un sogno di tutti) e li stai screditando....tutta invidia sinceramente, altrimenti non te ne importerebbe nemmeno degli altri server TOP (alcuni protetti bene)...ed è li che hai difficoltà nel decryptare.
Puoi anche non mettere le protezioni al server, tanto a che servono? A trovare i bots ci pensano i players e segnalano...Qual'è il problema? :'D
Svside sembra inutile ma fa il suo dovere...... Meglio di quelli che inseriscono protezioni lato launcher/librerie come fa Gherusio (tolte tutte le protezioni...utile solo per chi non sa "reversare"). Saluti.
Severo e giusto, dovresti dare alcune lezioni a pagamento ad alcuni perché molti si credono il padre eterno sceso dal cielo solo per aver trovato un argument e delle semplici key. Che poi non capisco questo accanimento nei miei confronti, non ho avuto mai a che fare con uno di loro ed è la mia prima apertura, quindi le sue superstizioni dell'apri e chiudi non la capisco. Dice di non voler rovinare server seri però non lo sta facendo perché alla fine non so se il ragazzo qui ha seguito gli aggiornamenti e le vicende, non c'è stato mai alcun reset dal cambio di gestione e ci sono stati anche i rimborsi per chi precedentemente alla vecchia gestione ha speso del denaro, l'abbiamo fatto anche se non eravamo dovuti, all'inizio ci sono stati un po di problemi anche perché essendo la prima volta e riscontrando alcuni problemi amministrativi con paypal avevo delle cose bloccate che non potevo risolvere allo schioccare di dita, ora la situazione è cambiata, quindi alla fine non capisco la sua idea sulla poca serietà del server. Però l'accetto perché alla fine e giusto che in questo forum ci sia spazio anche per gente che si occupa di queste cose, e un loro lavoro però il fatto cambia se dice cose non veritiere, questa è una sezione apposita, pubblica la tua release senza nessuna spiegazione e stop
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.