Offline DragonBreath - [Sfide Settimanali] - [World Boss4] - [MMR rank] - [Matchmaking Queue] - [Chaser] - [Wilderness Chapter3] [45 Eventi al giorno]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
5KI3mP.jpg

5FMROg.jpg

57f80e673920aea931a7f35ea162f029.gif

5KIfhF.jpg


Dungeon


Serra Madre

665f925b63f7cdd8e915deb715a7ab19.gif



Serra Madre è il Dungeon finale del capitolo 0.
Per accederci è necessario ottenere prima una chiave droppabile in foresta proibita.

è sicuramente il dungeon più lungo rispetto a quelli che richiedono un item di accesso.

La particolarità di questo dungeon è il sistema di Rejoin che possiede.

Per prevenire qualsiasi tipo di problema infatti, wilderness vi da la possibilità di uscire dal dungeon e rientrarci in qualsiasi momento, continuando, anche dopo giorni, mesi o settimane, il dungeon dal punto in cui lo avevate lasciato.
Anche quindi per problemi di crash o disconnessioni, potrete riaccedere e sconfiggere l'albero madre senza perdere la chiave.
Fra i drop ambiti di questo dungeon, troviamo Anima del Giardino, che è un item up molto ricercato,
insieme al Talismano della terra, che vi consentirà di iniziare la vostra avventura nel capitolo successivo.​

Sepolcro di Menes

b67a4b799f6229558c8582a1dfffca77.gif



Sepolcro di Menes è una Golden Room accessibile a tutti i giocatori di livello uguale o superiore al 140.
La particolarità di questo dungeon è soprattutto l'alta quantità di Won farmabili.

Per entrarci è necessaria la Chiave di Menes, un item che aiuta a mantenere stabile l'attivissimo commercio di Wilderness.

All'interno del dungeon infatti, c'è un acquisizione sicura di Pezzi d'oro, ognuno di esso è tramutabile in 0.25 Won e se ne possono farmare a decine per ogni dungeon effettuato. Ovviamente il vostro livello e il vostro equipaggiamento inciderà sulla quantità.

5KIRIt.jpg

5KIcEG.jpg


Il server riaprirà oggi per via della grande richiesta che la sua community ha espresso.
è mio compito riportare ogni forma di pubblicità anche su inforge e siti idonei.
Tutte le informazioni riguardo questa apertura sono consultabili nella sezione news di Discord, nel quale vi invito tutti ad accedere.

Discord link: https://discord.com/invite/jJ356Y9k

Registrazione: https://wilderness.dog/register

Download: https://mega.nz/file/kZMUjIRY#hFRLY7GWYLtolKwrlFHkoXb0vv0y6VHL8ZHVnBHnkew
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Nonostante non gioco nel server di mirro consiglio il server sperando che stavolta l'ho fa durare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Nella settimana precedente abbiamo visto la gilda Dangerous dominare l'evento in arena pvp.

Totalizzando oltre 22.000 punti su un totale di 1551 Duelli in arena avvenuti in soli 4 giorni.


Un risultato strabiliante, che ci aspettavamo da una gilda così ampia, avete tutti i nostri complimenti ragazzi.Tuttavia questa settimana, probabilmente non ci sarà una sfida fra gilde, perchè un altro avvenimento coprirà la scena.

Il Capitolo 3 entrerà nel vivo, con una mappa che regelerà il giusto mix di PvM, PvP e degli oggetti totalmente nuovi.

il World Boss 4 è finalmente pronto a diventare realtà e non vediamo l'ora di vedervi dare il massimo per il controllo.

A differenza degli altri World Boss, non è un evento con cadenza giornaliera o settimanale, ma una vera e propria mappa accessibile in qualsiasi momento, Al suo interno sarà come un dungeon sempre attivo, in cui ogni volta che la mappa viene ripulita da mob o metin, apparirà un altra ondata, ogni 10 ondate apparirà il World Boss4.

Di conseguenza, maggiore sarà il numero di giocatori a farmare in mappa, meno sarà il tempo necessario fra un World Boss e l'altro.Al suo interno si troveranno: Bracciale del Fuoco +0, Orecchini del Fuoco +0, Collana del fuoco +0.Questo nuovo set sarà principalmente PVM ma in alcuni casi potrebbero rivelarsi utili anche in momenti PvP


4d8f703a60301fb4e838149fb1d852a8.gif
 
  • Incredibile
Reazioni: TheWinston
Ed ecco che ritorna mirro con il suo server gofundme per le vacanze estive , come sempre stesso server senza nulla di nuovo, visti i trascorsi ed aver visto in prima persona come funzionano i suoi server, sconsiglio vivamente
 
Ultima modifica:
Ed ecco che ritorna mirro con il suo server gofundme per le vacanze estive , come sempre stesso server senza nulla di nuovo, visti i trascorsi ed aver visto in prima persona come funzionano i suoi server, sconsiglio vivamente
Ed ecco che appena un tizio legge "Mirro" come autore entra a commentare senza notare che il server presentato è appunto sempre Wilderness, online da 3 anni e mezzo, a parte 2 mesi di pausa questo inverno.

D'altro canto è da anni che mi perseguiti scrivendo idiozie, ero sicuro saresti stato il primo anche in questo caso.
 
Ultima modifica:
Ed ecco che appena un tizio legge "Mirro" come autore entra a commentare senza notare che il server presentato è appunto sempre Wilderness, online da 3 anni e mezzo, a parte 2 mesi di pausa questo inverno.

D'altro canto è da anni che mi perseguiti scrivendo idiozie, ero sicuro saresti stato il primo anche in questo caso.
Online da 3 anni? Quante volte hai chiuso e riaperto sta me... ? Quindi se io apro e chiudo un server 100 volte in 10 anni posso dire di essere on da 10 anni? Sei proprio ridicolo MrShopsottobanco
"Il server tornerà on per via delle tante richieste" ma chi? Hai 35 player on alle 15.30 se togliamo i doppi pg sono 10 persone massimo che giocano, dillo che ti servivano i soldi per le vacanze
 
Online da 3 anni? Quante volte hai chiuso e riaperto sta me... ? Quindi se io apro e chiudo un server 100 volte in 10 anni posso dire di essere on da 10 anni?
Wilderness è stato online dal 2 febbraio 2020 al 15 luglio 2022 ininterrottamente. (2 anni e mezzo)
dal 15 Luglio 2022 all'30 Luglio 2022 è stato offline .
Da Agosto 2022 a Febbraio 2023 è stato online ( 6 mesi)
Da febbraio 2023 ad Aprile 223 è stato offline.
Da aprile ad oggi è online ( Attualmente 2 mesi)

Quindi negli ultimi 3 anni e mezzo, Wilderness è stato aperto 3 volte (02/02/2020) (08/2022) (04/23) online 3 anni e 3 mesi e offline 3 mesi.

Tuttavia, gli account e gli oggetti dei giocatori sono ancora intatti dalla prima apertura in assoluto, caratteristica che lo porta ad essere quasi un unicum in italia.
Sei proprio ridicolo MrShopsottobanco
bho (?) segnalo

"Il server tornerà on per via delle tante richieste" ma chi? Hai 35 player on alle 15.30 se togliamo i doppi pg sono 10 persone massimo che giocano
Bhe stai commentando quello che ho scritto mesi fa, genio. Per tutto il primo mese dopo l'apertura ci sono stati picchi di 200-250-320 giocatori online.
Dopo ciò, la gente logga su Wilderness per fare le arene in matchmaking, per fare i chaser quando vengono organizzati, per partecipare alle sfide di gilda settimanali, per i vari world boss in cui si possono ottenere nuovi oggetti. Per il resto sono tutti già full ed è normale che anzicchè su Wilderness nella quotidianità loggano altrove.
dillo che ti servivano i soldi per le vacanze
Sei riuscito a dire idiozie fino all'ultima parola del messaggio, come al solito riesci a stupirmi.
Devo dire che mi hai beccato, tecnicamente vorrei comprare una villa in sardegna quindi non saprei se possiamo definirle vacanze ma lo scopo è quello
 
io non capisco solo una cosa, ho shoppato 2 volte su questo server e 2 volte ha chiuso, con che concetto drovrei avere voglia di tornarci?
 
Ultima modifica:
io non capisco solo una cosa, ho shoppato 2 volte su questo server e 2 volte ha chiuso, con che concetto drovrei avere voglia di tornarci?
se logghi hai il pg interamente li per come lo hai lasciato, cosa che in qualsiasi altro server non sarebbe successa, solitamente quando si chiude non si salvano i progressi dei giocatori, noi lo faremo sempre.

Ed in ogni caso, qualsiasi apertura di wilderness è durata più di qualsiasi altro retro aperto dalla nascita di Wilderness ad oggi
 
  • Mi piace
Reazioni: Lunato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.