re-domanda
scusate, mi scuso con tutti e soprattutto con il fondatore, xkè nn avevo trovato la pagina dove era tt spiegato x bene, ma ho quindi una nuova domanda: se le reti sono piene, devo solo aspettare ke si liberino o ormai so ****i mia e non poxo + giocare?? (si può dire "****i" ??) risp please
e poi, il gioco devo farlo partire dall'immy del sura o da mc??? e poi la pass di mc mi da server down -----> cioè?? kiuso?? risp please