Discussione DragonMt2 (puoi avere tutto quello che vuoi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BottoneS

Utente Electrum
11 Gennaio 2009
659
37
25
182
Ultima modifica:
Server chiuso
 
ragazzi, io vedo solo tanta confusione, quindi avrei da fare una rikiesta penso a nome di tutti: il proprietario/ fondatore del server, non potrebbe dirci x favore ke ID e password dobbiamo mettere in hamachi quando ci colleghiamo alla sua rete??? grazie____
 
Ultima modifica:
re-domanda

scusate, mi scuso con tutti e soprattutto con il fondatore, xkè nn avevo trovato la pagina dove era tt spiegato x bene, ma ho quindi una nuova domanda: se le reti sono piene, devo solo aspettare ke si liberino o ormai so ****i mia e non poxo + giocare?? (si può dire "****i" ??) risp please
e poi, il gioco devo farlo partire dall'immy del sura o da mc??? e poi la pass di mc mi da server down -----> cioè?? kiuso?? risp please
 
io mi collego ad hamachi alla rete dragonmt2-shinsoo e la pass 123, e fino a qui nessun problema, quando poi xò vado a clicca sul sura, mi si apre una finestra con un sura donna con ninfa in mano e un bottone con scritte cinesi in baso a destra, ci clicco e mi dice IDS_ALERT_BAD_DRIVER e mi si apre una finestra con un'immy di diablo III. scrivo i miei dati x il login e mi dice server down _____ : ( HELP PLEASE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom