Dragon's Injector v1.7 - For metin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto... comunque ci sono gia injector a sufficienza perche crearne altri D:

a guarda ormai :oddio: ero 2 settimane che ne cercavo 1 :oddio: se vuoi fallo perche comunque il proinject non e proprio semplice (io lo capisco ma ce chi a ma la pena sa accendere il computer) da usare quindi ;)

ò_ò Ma lol.

P.S: Elencami tutti sti injector. :\

P.P.S: lo ho fatto per fare.
P.P.P.S: lo so che è ogni 24 ore :\

Scusate, mi presento, sono un nuovo utente. Non me ne intendo molto, sto cercando di iniettare m2fish, ma l'inject di underground e pure quello di ugo1995 me li rilevano come hack. Succede solo a me? Questo inject funge?

Scusate, mi presento, sono un nuovo utente. Non me ne intendo molto, sto cercando di iniettare m2fish, ma l'inject di underground e pure quello di ugo1995 me li rilevano come hack. Succede solo a me? Questo inject funge?

Si, funge, lo ho testato.
Se non riesci a farlo partire, segui le istruzioni, basta a cliccarci sopra!

per presentarsi ce l'apposita sezione poi che antivirus hai?
@nogard quanti ps fai? :asd:

Ok fatto. Ultima domanda: nel processo ci devo mettere il percorso? (C : \ Users ... etc) oppure il no-patch da aprire? (Metin2 official servers.exe)
Praticamente ho fatto una copia della cartella di metin2 e l'ho incollata sul desktop, spiegatemelo pls.
PS: sono un grande inesperto in tutto ciò xD un grande noob, lo so.

Ok fatto. Ultima domanda: nel processo ci devo mettere il percorso? (C : \ Users ... etc) oppure il no-patch da aprire? (Metin2 official servers.exe)
Praticamente ho fatto una copia della cartella di metin2 e l'ho incollata sul desktop, spiegatemelo pls.
PS: sono un grande inesperto in tutto ciò xD un grande noob, lo so.

Allora, devi mettere il processo che appare quando si avvia il programmino :D

cusatemi, sono molto nabbo x qnt riguarda gli hacks, per poter utilizzare 1 multi hack, MS o quel che è cosa mi serve??
il No-Patch che serve x far partire metin senza l'aggiornamento, l'injector??? a cosa serve??

cusatemi, sono molto nabbo x qnt riguarda gli hacks, per poter utilizzare 1 multi hack, MS o quel che è cosa mi serve??
il No-Patch che serve x far partire metin senza l'aggiornamento, l'injector??? a cosa serve??

L'injector fà "Partire" le dll dell'hack. Per un multihack che non ha una dll, è diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom