Domanda Drop hack, cos'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,779
575
873
2,163
'sup, ultimamente stavo vedendo streaming di gente non famosa in diamante 2, 3, 4 e ogni tanto in partita, casualmente persa, il loro champion si blocca, rimane immobile dicendo "Tentativo di riconnessione in corso.." con un ping bassissimo.
In chat molti scrivono #drophack e lo streamer è costretto a chiudere lol e aspettare che questo "effetto" finisca.
Qualcuno mi può spiegare bene cos'è?
Come si 'usa'? E dove si scarica?

Grazie.
 
E' un tool che fa crashare tutti i giocatori presenti in partita per annullarla (Se non c'è nessun player connesso in partita la partita si annulla).
Non è facile da trovare questo tool a causa delle sue funzioni devastanti ed è difficilmente rintracciarne il player che ne fa uso.
 
è difficile trovarlo, ma su 8 streaming di gente non famosa, come Fragola, Ed Ellen etc, 6 vengono "crashati" (?).

Ma poi per fare ciò, perché a quanto pare sembra che ti aumenti il ping e i pacchetti persi, non serve l'ip dell'utente? :omfg:
 
è difficile trovarlo, ma su 8 streaming di gente non famosa, come Fragola, Ed Ellen etc, 6 vengono "crashati" (?).

Ma poi per fare ciò, perché a quanto pare sembra che ti aumenti il ping e i pacchetti persi, non serve l'ip dell'utente? :omfg:

L'attacco è concentrato sulla partita, non sull'IP dei giocatori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
praticamente è un tool che colui che lo usa, fa disconnettere tutti quanti TRANNE appunto chi usa il programma. a fine partita, nel match history non ti conta la sconfitta e non perdi punti, è come se non avessi giocato, mentre quello che resta in game può vincere il game e prendere punti, senza essere "sgamato"
 
praticamente è un tool che colui che lo usa, fa disconnettere tutti quanti TRANNE appunto chi usa il programma. a fine partita, nel match history non ti conta la sconfitta e non perdi punti, è come se non avessi giocato, mentre quello che resta in game può vincere il game e prendere punti, senza essere "sgamato"
Invece è possibile sgamarlo spectandolo :------------)
 
hanno annunciato (sul na almeno) che questi generi di metodi portano al permaban, stanno prendendo provvedimenti
 
la discussione c'è anche sull'EUW:
esattamente una settimana fa - Update on DDoS Issues - League of Legends Community
Il drop hack entra dentro i server della Riot, eliminando il processo della partita in corso. Il server della Riot, non avendo il processo attivo chiude la connessione a tutti e 10 i player, e il match così crashato non risulta mai avvenuto.
 
Oggi in partita crashano a distanza di 5 sec 7 persone 4 nel mio team 3 in quello avversario cosa potrebbe essere successo?lo so perché un amico spectava e mi ha detto che anche 3 avversari sono crashati...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Lag? Ieri sera c'era un bel lag. A volte crashano persone in base ai loro ISP quindi puo essere tutto. Ho sentito che è possibile DDossare qualcuno per farlo crashare ma non so quanto sia vero.
 
Lag? Ieri sera c'era un bel lag. A volte crashano persone in base ai loro ISP quindi puo essere tutto. Ho sentito che è possibile DDossare qualcuno per farlo crashare ma non so quanto sia vero.

Non vengono "ddossate" le singole persone ma la partita, e ciò coincide all'uso di un drop hack

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E' un attacco DDOS all'ip della partita: la partita crasha con tutti i giocatori all'interno di essa. L'esito della partita non viene mostrata/calcolata nella match history.
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.