Druido Druid Deck , tips and tricks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,150
692
6,961
3,233
Salve Hearthstoniani :yo:

Vorrei cominciare a costruire un Deck competitivo con il Druido , che lista mi consigliate di assemblare? E qualche consiglio utile?
[MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] hai qualche idea? Visto che so che tu lo giochi :asd:

Grazie in anticipo per i consigli :)
 
Attualmente sto usando questa lista: http://puu.sh/bOW6W/3dff11fb7b.jpg

Difensore di Argus entra in combo con Melma Eccheggiante e Comandante Spettrale, Loatheb per tenere il board al riparo da uno swipe (soprattutto quando ci sono molti tuoi servitori in campo), Forza della Natura entra in combo ovviamente con Ruggito Selvaggio e si può usare sia come finisher che per pulire la board, infine, Cenarius è una leggendaria davvero forte che non dovrebbe mai mancare.
 
Attualmente sto usando questa lista: http://puu.sh/bOW6W/3dff11fb7b.jpg

Difensore di Argus entra in combo con Melma Eccheggiante e Comandante Spettrale, Loatheb per tenere il board al riparo da uno swipe (soprattutto quando ci sono molti tuoi servitori in campo), Forza della Natura entra in combo ovviamente con Ruggito Selvaggio e si può usare sia come finisher che per pulire la board, infine, Cenarius è una leggendaria davvero forte che non dovrebbe mai mancare.

Grazie Gemini , cerco di lavorare per assemblarlo ma sarà dura :asd:


Nessun Antico della Guerra? o_O

Quelli sono opzionali , possono entrare e uscire dal mazzo al posto dei Comandanti Spettrali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Grazie Gemini , cerco di lavorare per assemblarlo ma sarà dura :asd:

Tieni a mente anche che quel deck è stato elaborato per il meta attuale, dopo il nerf di Leeroy e del Condor, non so quanto possa essere efficace nella prossima season.

Nessun Antico della Guerra? o_O

Gli Antichi della Guerra vengono utilizzati principalmente nella versione Ramp, quello è un deck Midrange.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.