Super_Molotov_46
Utente Silver
Ultima modifica:
DrupCraft!
Lag: Zero
Plugins: Diciamo i piu importanti e belli
Scopriteli voi stessi!
Founder: iPowa, Admin: w4llside
Hack: PROIBITI abbiamo plugins che prevede hack e kikka, poi si vede cosa fare.
Divertimento: Assicurato, ci sono vari eventi: Labirinto, Parkour e qualcun'altro in creazione e se avete idee potete contattare via skype il founder!
Whitelist: Dipende, se c'è spammer si aggiunge white....per essere addati alla whitelist (se c'è) andare sul forum e chiedere di essere aggiunti senno se non è attiva whitelist basta entrare e se founder o admin è on vi adda lui altrimenti: drupcraft.forumfree.it o su skype ipowa.ipowa
IP: 87.98.241.101
Cos'altro posso dire... Entrate, invitate amici create un team (fazione) e divertitevi, in questo server è facilissimo!!! Attenti che se uscite da wilderness di guardarvi che non tutti sono gentili da risparmiarvi
Ultima cosa: HAMACHI NON SERVE
(Chiedo chiusura di post precedente del server, questo modificato grazie)
Lag: Zero
Plugins: Diciamo i piu importanti e belli
Scopriteli voi stessi!Founder: iPowa, Admin: w4llside
Hack: PROIBITI abbiamo plugins che prevede hack e kikka, poi si vede cosa fare.
Divertimento: Assicurato, ci sono vari eventi: Labirinto, Parkour e qualcun'altro in creazione e se avete idee potete contattare via skype il founder!
Whitelist: Dipende, se c'è spammer si aggiunge white....per essere addati alla whitelist (se c'è) andare sul forum e chiedere di essere aggiunti senno se non è attiva whitelist basta entrare e se founder o admin è on vi adda lui altrimenti: drupcraft.forumfree.it o su skype ipowa.ipowa
IP: 87.98.241.101
Cos'altro posso dire... Entrate, invitate amici create un team (fazione) e divertitevi, in questo server è facilissimo!!! Attenti che se uscite da wilderness di guardarvi che non tutti sono gentili da risparmiarvi

Ultima cosa: HAMACHI NON SERVE
(Chiedo chiusura di post precedente del server, questo modificato grazie)
io so prontissimo ad essere ADMIN o moderatore o founder