Duality L.A. Server in Alpha Test! Candidature staff aperte!

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Peppegnegnect46

Utente Iron
5 Marzo 2024
5
1
1
8
Preparati a vivere un'esperienza di gioco FiveM come nessun'altra! Duality L.A. è il luogo dove l'azione è sempre in corso e l'avventura è all'ordine del giorno.

Siamo in fase alpha test e abbiamo bisogno di te per plasmare il futuro del nostro server. Abbiamo ancora molte attività da assegnare e stiamo cercando giocatori appassionati e creativi che vogliono fare la differenza.

Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre alle emozionanti missioni RP e agli eventi speciali, stiamo offrendo un incredibile starter pack per le fazioni che ti darà il vantaggio competitivo di cui hai bisogno.

E per coloro che ci supporteranno durante i test alpha e beta, abbiamo preparato dei regali esclusivi all'avvio della versione 1.0 del server. È la tua occasione di unirti a una community unica e ricevere fantastici premi!

Non perdere tempo, entra nel nostro Discord e preparati a essere trasportato in un mondo di avventure e divertimento senza fine: https://discord.gg/FTwM3smDPk
 
Bello che delle persone cercano staffer nuovi facendogli fare delle prove, a differenze di oggi con staff solo perche sono amici, anziche premiare esperienza e professionalità! Complimenti e buona fortuna per il progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Peppegnegnect46
Up!

Aggiornamento: il server adesso è entrato ufficialmente nella seconda fase, ovvero finisce l’Alpha Test ed inizia la Beta Test. Cosa cambia? Questa che proverete adesso è quasi la versione ufficiale , ultime correzioni e rilasceremo la versione 1.0!
 
Up
Siamo in continua ricerca di staff valido, non vi prometto l’admin ne tantomeno ti chiedo di iniziare da staff in prova, ci sarà un colloquio conoscitivo per capire le vostre competenze ed assegnarvi un ruolo iniziale adatto!