Discussione Dubbio! Creare un server o shoppare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlNabboYT

Bannato
11 Novembre 2013
532
89
108
310
Allora premetto che ho 20 euro e il dubbio è appunto
se mi convenga spendermeli sull'ita oppure comprando un dedicato di quelli base,anche da ovh4gb per far divertire la gente,e poi magari se il server andrà bene,posso spesarlo di tasche mie ogni mese,dato che la cifra non è elevata :)

Tuttavia volevo chiedere a voi se mi convenga comprare una vps oppure utilizzarli su metin2.it

NB: Non ditemi,mettili da parte,io ho fatto una domanda perciò ditemi gentilmente,o si o no :)
Grazie!

Con 20 euro non ci fai neanche le basi di un dedicato ammeno che non sei un esperto in tutto.
Comunque converrebbe fare un dedicato, ma con la concorrenza in uscita in questi tempi, saresti solo tu con i tuoi amici se non hai qualcosa di diverso dalla massa.

Con 20 euro non ci fai neanche le basi di un dedicato ammeno che non sei un esperto in tutto.
Comunque converrebbe fare un dedicato, ma con la concorrenza in uscita in questi tempi, saresti solo tu con i tuoi amici se non hai qualcosa di diverso dalla massa.
Secondo me un old style serio dove devi farti il culo durerebbe molto piu dei soliti.. (Dico old perche di new ce ne sono gia)

Per come vanno i tempi in Italia, ovvero, apri un server? Mi porti via gente? Bene, o hai un server da 100 auro al mese (esempio) o ti ddosso.

Detto questo, spendili nell'ita a mio avviso. (dal mio punto di vita, se li spendi al bar con amici per berti 10 birre in più sarebbe meglio, ma è solo na mia idea.)

Nessuna delle 2. Sull'italiano con 200-300 euro non fai nulla, immagina con 20. Mentre se vuoi aprire un server anche solo per divertimento, beh..se la ovh non leva il sold out sta sicuro che non ti fanno nemmeno aprire xD

Ora non esageriamo..nulla no.
Con 200/300€ se sai come spenderli si fa eccome.
Anche se io personalmente non ce li spenderei mai, ma in nessun game proprio, sono solamente soldi buttati nel cesso.

Dipende da cosa vuoi farci, non centra il saperli spendere. Se vuoi girarti l'equip sappi che con 200/300 euro ti prendi si e no 100-150 cambia :D

20 euro.. Se ci prendi un dedicato ti tirano giù con la connessine dell' allegro chiururgo

Dipende da cosa vuoi farci, non centra il saperli spendere. Se vuoi girarti l'equip sappi che con 200/300 euro ti prendi si e no 100-150 cambia :D

Beh se vuoi spenderli nell'item shop dell'ufficiale ti do ragione, con quella cifra non fai nulla.
Io parlo di altre strade intelligenti se capisci cosa voglio dire, ecco a cosa era riferito il saperli spendere, quindi si, c'entra eccome il saperli spendere.

Io ti consiglierei di non far niente.. o meglio, con 20 euro , a meno che non sei esperto e capace di creare TU da SOLO tutte ma veramente tutte le varie cose che un server necessita ,potresti anche farlo....
Ma ti ripeto con 20 euro è davvero difficile, sopratutto creare competività.. al 90% dei casi andresti a finire come tutti questi server-mondezza che si vedono di giorno e giorno fatti solo ed esclusivamente per fallire e rifallire..
Ma però.. tutto è possibile quindi decidi te.
Saluti..

Nessuna delle due.
Motivo: 1) 20€ sull'ita non ti servono a niente.
2) dedicato con 20€ te lo buttano giù in due secondi/non lo cagherà nessuno

Tieniti i 20€ in tasca o comprati un gioco in saldo su steam.

Nessuno dei due,con 20 euro sull'italiano non ci fai nulla e resterai lo stesso scarso e nabbo a confronto degli altri. :asd:
Con un dedicato da 4 giga di ram massimo te lo buttano giù con i doss del web e il lag sarà altissimo. :asd:
( Non ascoltare chi ti dice dedicato, te lo consiglio perderai solo 20 euro e te ne pentirai della bella. )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.