Domanda Dubbio stola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orochimaru09

Utente Platinum
21 Maggio 2013
3,784
81
1,056
1,093
Salva raga,ho un dubbio su cosa mettere nella stola se un arco corvino con medi e bonus perfetti o un bel arco 105 con bonus perfetti.Secondo voi meglio un arco 105 final da pvm o un arco 75 con medi?
 
Salva raga,ho un dubbio su cosa mettere nella stola se un arco corvino con medi e bonus perfetti o un bel arco 105 con bonus perfetti.Secondo voi meglio un arco 105 final da pvm o un arco 75 con medi?
Ma dipende anche da cosa devi farci , io generalmente per il pvm metto il corvino con 50+ medi , mentre da pvp se hai classi corporali tipo , ninja , war, sura am ci metti L arco fenice (il 105 per intenderci ) se classe magica solitamente metto L equivalente che mi dia più valore magico quindi ventaglio 105 o spada 105 del sura nero.
Però ripeto dipende da cosa devi farci!
 
Il danno che vai a fare con un arco fenice +9 è simile a quello di una stola con 11-13 medi, questa cosa la testai su Rubinum, solo che sul corvino oltre ai medi devi prenderti quello che ti esce, e come ben sai possono usciti bei bonus come anche bonus di merd*, mentre un arco puoi personalizzarlo (status, crit , forte contro).
Se hai un corvino con 55+ medi (14 medi nella stola) senza veleno, quello ti consiglio di metterlo su un secondo elmo per i boss, e una stola da 25% sei sistemato per tutta la durata della tua avventura sul server.
Per riassumere :
Arco fenice > stola con 12 medi.
Arco fenice = stola con 13 medi (ma puoi personalizzare i bonus dell arco).
Arco fenice < stola con 14/15 medi.

Per quanto riguarda il pvp io ho sempre fatto la classica stola difensiva con una corazza 1-61 full difese.
Su Rubinum la res magia delle 66+ non veniva assorbita dalle stole.
 
Dipende molto anche dal server, per server dove puoi congelare bonus e poter girare i bonus anche dopo aver fatto uscire i medi alti allora ti consiglio senza dubbio il corvino, se no dipende da ogni singolo bonus che escono al di fuori dei medi alti per confrontarlo con un arco 105. Comunque in linea generale anche io ti consiglio un corvino con almeno 14 medi, oppure con 13 ma degli altri bonus utili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.