JamesCuitino
Utente Silver
Io ho 3DS studio max 2010 e ho creato un'arma per metin2, però mi è venuto il dubbio dato che c'è gente che dice che col 2010 non si possono implementare nel prorpio server ma che bisgona usare il 2007.
Volevo farvi la domanda se si poteva utilizzare anche il 2010 e poi implementarle, e seconda cosa se si può potete dirmi che file mi servono per il client e come averli e come fare la query per il database.
Per ora ho solo il file .gr2
Volevo farvi la domanda se si poteva utilizzare anche il 2010 e poi implementarle, e seconda cosa se si può potete dirmi che file mi servono per il client e come averli e come fare la query per il database.
Per ora ho solo il file .gr2
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 15:13 ----------
Up ç__ç