Discussione Domanda Dump RFID incompleto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eoloprox

Utente Emerald
20 Marzo 2016
607
151
51
415
Mi scuso in anticipo se la sezione non è corretta, trattasi di clonare le carte con RFID, ovviamente sono il titolare di tutte le carte, volevo sapere come funziona l'applicazione NFC Card Emulator Pro, che ho acquistato dal play store... il pos al distributore mi ha rifiutato l'accredito con la HYPE, ma mi accorgo che durante il dump delle card, due carte non mi ha rilevato gli ID, al contrario dell'ultima...
Anche al supermercato ho dovuto pagare con il PVC, perché e stata rifiutata, vi consiglio di emulare anche voi le carte, poi se avete il root i servizi G-Pay non li potete usare su device aggiornati.. Ciao

Screenshot_2024-02-20-15-44-59-146_com.yuanwofei.cardemulator.pro.jpg
 
Quest'app serve a clonare tag NFC statici (es. tessere di alcuni hotel, della biblioteca...), è anche scritto nella descrizione. Le carte di credito contactless usano EMV/NFC per il trasporto ma non hanno un tag statico, sono più "smart", danno risposte diverse a input diversi usando crittografia a più livelli e non puoi clonarle passandoci vicino con un lettore. I vari google/apple pay per sapere cosa trasmettere via NFC per approvare la transazione deve prima scambiare un token con la banca emettitrice quando la inserisci e confermi che poi conservano in modo sicuro per le successive transazioni.
 
Ultima modifica:
L'unico e bypassare il G-Pay con root, ma è complicatino.....
Inutile chiederti se ci sono app che clonano gli altri NFC, EMV/NFC?
Bon, grazie della risposta...
 
Ultima modifica:
Va bene, vi ringrazio nuovamente, ciao... Puoi chiudere il 3d.

Aspettate, sono riuscito con il ROOT del mio xiaomi, ad aggirare il ceck del wallet g-pay, speriamo duri nel tempo, ho associato le carte dei miei, e riesco a pagare dappertutto...

Prima era tutto fattibile e più semplice, mi comprai il MSR, e clonai di tutto, ma con il tempo hanno messo il circuito integrato,
un ristorante di Tornio ne clono 8000 di card... Ma adesso ce il carding, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.