Dungeon Hunter 4 ( Hack Senza Jailbreak )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArkanGamer

Utente Bronze
27 Dicembre 2013
9
0
37
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e ho una bella notizia per molti di voi che non voglio usufruire del Jail, la notizia è nel poter hackerare Dungeon Hunter 4 senza jailbreak utilizzando i miei dati ( avrete un increbile numero di gemme e tutti i personaggi sbloccati ) ma bando alle ciance iniziamo!

Ps: Metto per ultimo anche quello con il jailbreak.

Allora per prima cosa dovete scaricare i seguenti file allegati: https://www.mediafire.com/folder/czmjbm315b0mc/Dungeon Hunter 4 (Hack) By ArkanGamer

Quando avete scaricato i due file ( Documets e Library ) dovete avere scaricato già 1 di questi 3 programmi ( iFunbox, iTools, iExplorer ).
Fatto ciò indirizzatevi sull'applicazione del gioco Dungeon Hunter 4 e copiate la prima cartella "Documents" mentre della seconda aprendola vi servirà solo la cartella "Preferences" da mettere dentro la cartella "Library" del gioco, dopo questi passaggi avrete le vostre gemme e qualche monetina anche se non servono a un bel nulla ;).

Adesso passiamo a quella con il jailbreak, c'è solo un file da copiare.
File Allegato: DungeonHunter4
Mettete il file nella cartella del gioco "DungeonHunter4.app" e il gioco è fatto quando andrete su creazioni e comprate qualsiasi arma e/o qualsiasi armatura vi darà tantissime gemme, il bello è che si può ripetere all'infinito!!

Buon divertimento, spero di essere stato d'aiuto!;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.