Dedicated-Premium Dungeon Realms - The #1 Minecraft MMORPG Experience!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RayperZ

Utente Emerald
23 Dicembre 2011
679
49
155
361
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per presentarvi un server MMORPG Inglese Only Premium.

[TABLE="class: outer_border, width: 200, align: center"]
[TR]
[TD]DUNGEONREALMS.NET[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Questo server è molto bello per il fatto della vita, dei bonus, dei regni, gilde, party, dungeon, mob vari, boss etc...
Esso a differenza di altri server è sviluppato molto bene perchè indovinate un po di chi è... Beh è della Mojang.
Io ci gioco da tipo 1-2 settimane con 1 amico e ci divertiamo molto ma è difficile continuare in 2 solamente specialmente per i dungeon e perché ci possiamo aiutare poco tra di noi... Basta dilungarci ecco a voi qualche informazione sul server =3

[TABLE="class: outer_border, width: 300, align: center"]
[TR]
[TD="align: center"]
PLAY.jpg
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Qui sopra potrete vedere l'IP e i player Online [Quelli On quando si apre/aggiorna la pagina].
[Se non si vedesse l'immagine l'IP è: "
play.dungeonrealms.net"]

Cliccando
QUIpotrete vedere molti screenshots del server. [Immagini]

Cliccando
QUI potrete al sito del server.

Cliccando
QUIpotrete andare al topic ufficiale del server. [Minecraftforum]

Per accedere al server è necessario:
-Minecraft Premium
-Minecraft Versione 1.6.2
-Essere registrati al forum del server [
QUI] ed essere abilitati all'open beta. [Vedete nel topic ufficiale alla fine dice come]
PS: SIAMO RIUSCITI A CREARE LA GILDA E SIAMO BEN 10! IL CAPO SONO IO, VICE 99simo e MnDingo. AGGIUNGETEMI SU SKYPE CHE CREIAMO UN GRUPPO LA.

Se volete aggiungetemi su skype:
quysrizim [Quando mi aggiungete ditemi nella chat: "DungeonRealm"]
In modo che parliamo/ci organizziamo/ci aiutiamo :D
Io In game sono "RayperZ" se mi trovate ditemelo u_u

NB: NON SALTATE IL TUTORIAL, SE CAPITE L'INGLESE FATEVELO VI SARA' UTILE IN FUTURO!
NB2: IL SERVER E' ONLY PREMIUM E INGLESE!

- Lista Player Italiani -

[TABLE="class: outer_border, width: 500, align: center"]
[TR]
[TD]RayperZ[/TD]
[TD]99simo[/TD]
[TD]leokiller97[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MnDingo[/TD]
[TD]straytp[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Totale: 5+[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ne mancano un bel po.​

Ultima modifica:
scusa ma non ho capito come fare per entrare in game... mi sono registrato al forum, ho guardato tutti i post in evidenza e su minecraft dice che il server è offline... puoi darmi il link alla guida o una cosa simile?

grazie :D

EDIT:ho capito come fare ma nel gioco non si capisce molto xD aggiungimi presto su skype :)

Ultima modifica:
in-game oltre a rayperz ci sono anche io se serve un aiuto chiedete (al momento sono nello shard 5 fate /add 99simo o /add rayperz sul gioco per vedere dove ci troviamo)

Uppiamo! :3
La famiglia italiana si sta allargando! Oggi abbiamo iniziato a modificare il mio regno [Che sarà quello della gilda].
Dai ragazzi vi stiamo aspettando! Ricordo che nei primi passi vi aiuteremo noi! :P

al momento stiamo raccogliendo tutti sullo shard 5 inviate un /msg 99simo o /msg rayperz per contattarci direttamente in-game nel caso non aveste skipe vi aspetto

Up! [x2]
Dai ragazzi, vi stiamo aspettando, nei primi passi nel server avrete il nostro aiuto e supporto, in oltre se il server vi piacerà e ci giocherete io e il Vicecapo della gilda "99simo" spenderemo un po delle gemme nostre o della gilda per attrezzarvi e farvi andare avanti. Dai venite non ve ne pentirete! :P
[ I più attivi siamo: "
RayperZ", "99simo", "leokiller97"] Aggiungeteci alla "Buddy List" per vedere quando logghiamo o se cambiamo shard [Canale] tramite il comando:
"/add NomePlayer" e se non avete Skype contattateci direttamente In-Game scrivendo in chat: "@NomePlayer Messaggio" o "/msg NomePlayer Messaggio" o "/t NomePlayer Messaggio".
Dai venite :P

Up! [x3]
Ragazzi abbiamo creato la gilda circa 4 giorni fa e siamo ben 10-11 Italiani. Purtroppo non vi elenco subito chi siamo per il semplice fatto che il server è stato aggiornato dalla Patch 1.0.4B alla 1.1 [La versione è sempre la 1.6.2 non cambia] e c'è stato un'errore e stiamo aspettando il reboot. Comunque appena il server andrà on scriverò tutti i membri della gilda nel post princiaple, per ora quelli che ricordo sono:
-[Capo]RayperZ
-[ViceCapo]99simo
-[ViceCapo]MnDingo [S+]
-[Membro]leokiller97
-[Membro]GrandeScavatore
Ne mancano circa 6, tutti Italiani. Il più forte della gilda è MnDingo [Full T4] con circa 3000-3500HP poi c'è RayperZ [T3-T4] con circa 1300HP.
E devo dirvi che nella nostra gilda, da come avete visto nella lista sopra c'è un Youtuber abbastanza famoso... GrandeScavatoreNero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom