Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per presentarvi un server MMORPG Inglese Only Premium.
[TABLE="class: outer_border, width: 200, align: center"]
[TR]
[TD]DUNGEONREALMS.NET[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Questo server è molto bello per il fatto della vita, dei bonus, dei regni, gilde, party, dungeon, mob vari, boss etc...
Esso a differenza di altri server è sviluppato molto bene perchè indovinate un po di chi è... Beh è della Mojang.
Io ci gioco da tipo 1-2 settimane con 1 amico e ci divertiamo molto ma è difficile continuare in 2 solamente specialmente per i dungeon e perché ci possiamo aiutare poco tra di noi... Basta dilungarci ecco a voi qualche informazione sul server =3
[TABLE="class: outer_border, width: 300, align: center"][TABLE="class: outer_border, width: 200, align: center"]
[TR]
[TD]DUNGEONREALMS.NET[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Questo server è molto bello per il fatto della vita, dei bonus, dei regni, gilde, party, dungeon, mob vari, boss etc...
Esso a differenza di altri server è sviluppato molto bene perchè indovinate un po di chi è... Beh è della Mojang.
Io ci gioco da tipo 1-2 settimane con 1 amico e ci divertiamo molto ma è difficile continuare in 2 solamente specialmente per i dungeon e perché ci possiamo aiutare poco tra di noi... Basta dilungarci ecco a voi qualche informazione sul server =3
[TR]
[TD="align: center"]
[/TR]
[/TABLE]
Qui sopra potrete vedere l'IP e i player Online [Quelli On quando si apre/aggiorna la pagina].
[Se non si vedesse l'immagine l'IP è: "play.dungeonrealms.net"]
Cliccando QUIpotrete vedere molti screenshots del server. [Immagini]
Cliccando QUI potrete al sito del server.
Cliccando QUIpotrete andare al topic ufficiale del server. [Minecraftforum]
Per accedere al server è necessario:
-Minecraft Premium
-Minecraft Versione 1.6.2
-Essere registrati al forum del server [QUI] ed essere abilitati all'open beta. [Vedete nel topic ufficiale alla fine dice come]
PS: SIAMO RIUSCITI A CREARE LA GILDA E SIAMO BEN 10! IL CAPO SONO IO, VICE 99simo e MnDingo. AGGIUNGETEMI SU SKYPE CHE CREIAMO UN GRUPPO LA.
Se volete aggiungetemi su skype: quysrizim [Quando mi aggiungete ditemi nella chat: "DungeonRealm"]
In modo che parliamo/ci organizziamo/ci aiutiamo

Io In game sono "RayperZ" se mi trovate ditemelo u_u
NB: NON SALTATE IL TUTORIAL, SE CAPITE L'INGLESE FATEVELO VI SARA' UTILE IN FUTURO!
NB2: IL SERVER E' ONLY PREMIUM E INGLESE!
- Lista Player Italiani -
[TABLE="class: outer_border, width: 500, align: center"]
[TR]
[TD]RayperZ[/TD]
[TD]99simo[/TD]
[TD]leokiller97[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MnDingo[/TD]
[TD]straytp[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]