Dupe Hack 1.0 turco "traducete"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sappiamo XD, molto probabilemnte è un fake ma siccome è sera e non ci passa niente tanto vale provare... Al massimo... Nel peggiore dei casi se fosse una (insolita) specie di keylogger (cosa molto strana siccome non va a toccare file "adibiti" al login, cmq) cosa perdiamo? un account improvvisato su Metin2PL? XD

(lo so è un assurdita ma mi andava di scriverlo)
 
il giorno che usciranno i dupehack e gli yanghack, Metin2 non esisterà più!!!
Significherebbe uccidere del tutto il gioco, che gusto ci sarebbe a giocare con tutti i pg citter???
 
il giorno che usciranno i dupehack e gli yanghack, Metin2 non esisterà più!!!
Significherebbe uccidere del tutto il gioco, che gusto ci sarebbe a giocare con tutti i pg citter???

Perchè, metin non è già oltrepassato? Nel giro di pochi mesi l'attività sui suoi server Ufficiali è dimezzata e lo si può notare anche girandosi il forum ufficiale. Su quei server ci sono rimasti quasi esclusivamente poveretti che non hanno niente da fare dal mattino alla sera che o caxxeggiano (e quindi non prendono il gioco seriamente) oppure si impegnano a raggiungere chissà quale livello e/o chissà quale equip, ovvero gente a cui farebbe gran bene staccarsi da Metin2. Ormai Metin2 ha già dato praticamente t utto quello che aveva da dare, possono uscire 23487 mappe nuove con 29384732 mostri nuovi ma tanto il succo del gioco è sempre quello, ormai Metin2 è stratrapassato (e scusatemi il neologismo inventato sul momento).
 
İşte Size Düpe

Buyrun Link: Metin 2 DupeHack



Yapılışş:

Pach.flg dosyasını C:/Metin2_turkey e yukle

İtem.epk dosyasını C:/Metin2_turkey/Pack a yukle

İtem.eix dosyasını C:/Metin2_turkey/Pack Dosyasına yukleyin


Simdi SİRA yapılısda :

-Kopyalayacagınız itemi tıklayıp ctrl+v tusuna basın

-2. envartere gelip ctrl+c tusuna basarak itemi bırakın

__________________
+rep vermek istiyorsan linke tıkla +100 yaz.

Metin2 - Metin 2 - Metin2 indir - Metin2 Forum

allora l'hack nel sito è del 30.12.08 sicuramente fixato lo ho testato e non funziona >.> ho fatto tutto quelo che dice poi se vedete le immaggini dove ha le cose sdoppiate si puo benissimo vedere che dove ci sono le lune sulla colonna a sinistra i spazi dell'inventario sono storti quindi sono arrivato ad una conclusione

1): fake vecchiotto si parla di capodanno 2008 >.> e per dippiu immagini fatte con paint, anche se non fosse fake sicuramente sarebbe stato fixato anche perche con ctrl+v apre le skill e con ctrl+c apre lo status (in metin ctrl non serve quasi a nulla) poi ho visto i file nel rar sono gli stessi del client normale stesso peso e senza modifiche >.>

conclusione un altra delusione (inizio a pensare anzi ad esserne sicuro che il dupehack non sara mai inventato e se lo faranno sara come hanno scritto in precedenza la morte di metin2 anche se ormai come gioco non ha piu molto senso)

con questo concludo e segnalo per la chiusura del thread tanto l'hack non funzica >.<
 
Ragazzi perchè denigrate tanto i server ufficiali? Mi sembra molto + divertente sudarsi un lv 50 con un buon equip (e un po di cheat =)) che in 2 gg avere un lv 85 con tt le skill a P.
Poi ora che tutti hanno i file server di metin startano tutti... a milioni... se prima esistevano 2 o 3 server privati ora ce ne sono a dozzine... perciò non denigrate chi come me fa tanta fatica sull'ufficiale... nn è giusto.
 
Ragazzi perchè denigrate tanto i server ufficiali? Mi sembra molto + divertente sudarsi un lv 50 con un buon equip (e un po di cheat =)) che in 2 gg avere un lv 85 con tt le skill a P.
Poi ora che tutti hanno i file server di metin startano tutti... a milioni... se prima esistevano 2 o 3 server privati ora ce ne sono a dozzine... perciò non denigrate chi come me fa tanta fatica sull'ufficiale... nn è giusto.

Si e dopo che hai raggiunto quell'agognato obbiettivo? Felice e contento te lo guardi, lo provi e poi diventa obsoleto nel giro di 2 giorni. Se Metin dev'esser preso come un gioco per passatempo ora come ora tanto vale perdersi una mezzagiornata su un Server Privato piuttosto che andare su Server ufficiali dove vieni cacato a stento solo se sei tot livello, tot equip tot ecc
 
Ragazzi perchè denigrate tanto i server ufficiali? Mi sembra molto + divertente sudarsi un lv 50 con un buon equip (e un po di cheat =)) che in 2 gg avere un lv 85 con tt le skill a P.
Poi ora che tutti hanno i file server di metin startano tutti... a milioni... se prima esistevano 2 o 3 server privati ora ce ne sono a dozzine... perciò non denigrate chi come me fa tanta fatica sull'ufficiale... nn è giusto.

beh sappi.. ormai gli ufficiali sono diventati noiosi apparte i server gestiti dalla g4box e dalla teci.. la gf non sa gestire un gioco.. perchè pensa solo a guadagnare.. e non ai loro player basta OT per me e un fake fatemi sapere poi
 
allora l'hack nel sito è del 30.12.08 sicuramente fixato lo ho testato e non funziona >.> ho fatto tutto quelo che dice poi se vedete le immaggini dove ha le cose sdoppiate si puo benissimo vedere che dove ci sono le lune sulla colonna a sinistra i spazi dell'inventario sono storti quindi sono arrivato ad una conclusione

1): fake vecchiotto si parla di capodanno 2008 >.> e per dippiu immagini fatte con paint, anche se non fosse fake sicuramente sarebbe stato fixato anche perche con ctrl+v apre le skill e con ctrl+c apre lo status (in metin ctrl non serve quasi a nulla) poi ho visto i file nel rar sono gli stessi del client normale stesso peso e senza modifiche >.>

conclusione un altra delusione (inizio a pensare anzi ad esserne sicuro che il dupehack non sara mai inventato e se lo faranno sara come hanno scritto in precedenza la morte di metin2 anche se ormai come gioco non ha piu molto senso)

con questo concludo e segnalo per la chiusura del thread tanto l'hack non funzica >.<

mi autoquoto >.> per chi non ha letto prima >.> non funzica >.>
 
vero.. i file son da mettere qui:
-Patch.flg = C:\Program Files\Metin2_PL)
-item.epk = C:\Program Files\Metin2_PL\pack)
-item.eix = C:\Program Files\Metin2_PL\pack)

se qualcuno vuole provarlo... mettetelo nella cartella dell'IT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.