[DYDNS/DEDICATO] Soul Empire - V5.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DOGANI di che non ti va di tenerlo on perche è impossibile che la ymir ti rintraccia un dyndns non avendo il tuo ip ._.

--- Aggiornamento Post ---

ah in molti dicono segnalo segnalo alla ymir ma la ymir non ha mai fatto nulla!!!

DOGANI la ymir se vorrebbe fare qualcosa contro di te non credi che avrebbe pensato prima ai server importanti come bamboo? o come finallongju? o infinity o altri che non mi va di elencare perche se la dovrebbe prendere con un server appena aperto che ha online se tutto va bene 30 persone? ._.

Posso farti da Gm lo fatto 7 volte plzzzz
mi chiamodiego ho 15 anni so i comandi a memoria
e faccio eventi bellissimi

questo e un'altro nabbo... a lui secondo te li abbasta mi chiamo diego ho 15 anni so i comandi a memoria e faccio eventi bellissimi puo abbastarli??....almeno scrvili so usare db creare e modificare mappe implementare cavalcature attaccanti fare sito fortum implementare inter-caffe e implementare il biliardo(questo e quello che so fare io)

questo e un'altro nabbo... a lui secondo te li abbasta mi chiamo diego ho 15 anni so i comandi a memoria e faccio eventi bellissimi puo abbastarli??....almeno scrvili so usare db creare e modificare mappe implementare cavalcature attaccanti fare sito fortum implementare inter-caffe e implementare il biliardo(questo e quello che so fare io)

ABBASTARLI sisi è prp come dici tu xD
Cmq è off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom