[DYNS] NaghyMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiamboX

Utente Gold
18 Settembre 2009
398
126
29
322
Ultima modifica:
Salve a tutti vi presento il nuovo server in DNS Naghy Mt2 :

Rate 300% (tutti)
mc:
Naghymt2.ath.cx

Il primo ItalianShard dove il dropp è tradottp (quando si raccolgono oggetti, l'avviso nome dell'item è in italiano) abbiamo staff competente che sta lavorando alle traduzioni.. momentaneamente abbiamo tradotto solo i dropp delle spade ^ ^
Per sapere di + sugli npc loggate e guardate

Staff :
[GA]DakJak
[GA]Ciambox
[GA]JinShyRu
[GA]Pikky93

Per saperne di più www.naghymt2.forumfree.it

Li troverete Clien o Mc e Pagina di registrazione!.

VI ASPETTIAMO!

upp? screen npc? T_T presentazione decente? <.< scherzo comunque metti gli screen le percentuali d'upp del fabbro e le nuove implementazioni senno ti iniziano a insultare e ti fanno chiudere la discussione (si credono tutti superiori) buonafortuna con il server

upp? screen npc? T_T presentazione decente? <.< scherzo comunque metti gli screen le percentuali d'upp del fabbro e le nuove implementazioni senno ti iniziano a insultare e ti fanno chiudere la discussione (si credono tutti superiori) buonafortuna con il server

xD grz dell incoraggiamento.. ma sn di fretta xD uppo tutto ra 1 oretta xd :D

darke nn cerkiamo staff.. e poi i gm SN ON ma nn possono essere disponibili per ogni (scusa il termine) ****ata che kiedete.. i GM sn solo i supervisori degli utenti..lasciateli lavorare e divertitevi =) per qualsiasi domanda c'è il forum :D

1)Lag, non tanto ma si sente :rulz:
2)Pietre +6 a 10 kk? :oddio:
3)Che c'è di diverso dagli altri? O.o (niente npc nuovi, solo un teleporter che mi ha detto già da subito "Sei livello troppo basso, mi dispiace"

Per il resto, complimenti... (BEL FORUM:sisi:)

Ragà venite =D non e per i nabbo ;) Se vi serve qualke informazione in sono in gioco il player HellRay primo class attualmente divertiamoci =D

Il primo ItalianShard dove il dropp è tradottp (quando si raccolgono oggetti, l'avviso nome dell'item è in italiano) abbiamo staff competente che sta lavorando alle traduzioni.. momentaneamente abbiamo tradotto solo i dropp delle spade ^ ^

Ma che dici -_-'' basta tradurre la colona gb2312name del item_proto ed è fatta.

Questa è bella :oddio: (ho trovato io l'item_proto tradotto su questo forum) -_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom