Discussione e fatelo un fun pvp giusto per divertimento no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Questa idea è stata posta al GF dalla gran parte dello staff, ora bisogna solo vedere cosa farà, perchè dopo averci messo impegno e nottate insonni non vogliamo "chiudere prima di aprire".
L'estate is finendo e non ho ancora avuto il mio costume con la birra. Dannati.
 
Ultima modifica:
Non vedo il motivo di lamentarsi, è pieno di Fun PvP Esteri.
Fatevi un giro su Elite, ce ne sono fin troppi. Molti sono su Vanilla, server molto valido, molto migliore rispetto alla mediocrità e limitazione che ci viene proposta da anni in Italia.
Per quanto riguarda Roor non è un server al quale darei troppo affidamento, è un server che ha avuto molto hype, ma per quanto riguarda il tipo di Gameplay che ci verrà proposto (avendolo testato) non ne varrà la pena; a mio parere non ha un qualcosa di unico che lo contraddistingue, molte cose sono buttate lì per riempire il tutto.
Ma inizialmente è molto stressante, partendo dal fatto che la maggior parte qui (compreso io) vorrebbe un Fun con tutto subito (ovviamente con una base PvM da non trascurare, ma che non sia troppo stressante e monotona; siamo sempre su un Fun) un po' alla NewAge2 per intenderci.
Poi ci sarà da tener conto del PvP che non ho testato personalmente, ma che sarà poi la ciliegina sulla torta, nonchè la cosa più importante da andare a valutare.
 
Non vedo il motivo di lamentarsi, è pieno di Fun PvP Esteri.
Fatevi un giro su Elite, ce ne sono fin troppi. Molti sono su Vanilla, server molto valido, molto migliore rispetto alla mediocrità e limitazione che ci viene proposta da anni in Italia.
Per quanto riguarda Roor non è un server al quale darei troppo affidamento, è un server che ha avuto molto hype, ma per quanto riguarda il tipo di Gameplay che ci verrà proposto (avendolo testato) non ne varrà la pena; a mio parere non ha un qualcosa di unico che lo contraddistingue, molte cose sono buttate lì per riempire il tutto.
Ma inizialmente è molto stressante, partendo dal fatto che la maggior parte qui (compreso io) vorrebbe un Fun con tutto subito (ovviamente con una base PvM da non trascurare, ma che non sia troppo stressante e monotona; siamo sempre su un Fun) un po' alla NewAge2 per intenderci.
Poi ci sarà da tener conto del PvP che non ho testato personalmente, ma che sarà poi la ciliegina sulla torta, nonchè la cosa più importante da andare a valutare.
Ma sono server russi dove non si capisce una min***** !

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Studio tedesco all'università ed ho conseguito un c1, poi avendo giocato a shiro2 e 3 per molto tempo riesco a giocarci tranquillamente


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
che io sappia no, ci stava Lykarion per cui ho sentito da qualcuno che dovrebbe riaprire, le voci non sono vere al 100% ma quello era multilingue.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.