Domanda E' possibile creare uno script che faccia questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vukovic

Utente Gold
15 Dicembre 2009
653
76
19
249
Ciao a tutti volevo sapere se con uno script è possibile aprire la chat di pvt... tipo se io voglio che al click l'npc mi apre la chat di mario (senza inserire nome ma direttamente)... è possibile fare questa cosa?

Se esistesse una funzione gia' pronta per aprire la chat sarebbe una cavolata, ma non credo che ci sia roba del genere.
Non ho mai visto far aprire un pvt con il lua ...

-Doc-

cavolo..idea geniale..l'avevo pensata anchio,per non intasare le chat per contattare i Gm, in modo che premendo l'npc o il bottone nel menù aprisse chat con i gm on D:

se guardate c'è 1 comando per aprire la chat privata tipo /chat [nomepg], l'avevo visto 1 volta mentre girovagavo nel client, basta che fai command("comando"), ora sono a scuola e nn posso guardare, se c'è qualcuno a cui interessa può guardare lui ^-^

se guardate c'è 1 comando per aprire la chat privata tipo /chat [nomepg], l'avevo visto 1 volta mentre girovagavo nel client, basta che fai command("comando"), ora sono a scuola e nn posso guardare, se c'è qualcuno a cui interessa può guardare lui ^-^

la stringa command funziona soltanto se sei GM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom