Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto xDIntende uno script, in cui premi un pulsante e questo pulsante ti mette in comunicazione con "mario"
Sicuro al 100%?è impossibile, devi sempre mettere il nome della persona con cui vuoi parlare in chat
Quindi è possibile farlo?Io non sarei in grado di farlo, ma ti posso assicurare che non è difficilissimo farlo.![]()
Eh ma il problema è trovare qualcuno così bravo da crearlo e postarlocavolo..idea geniale..l'avevo pensata anchio,per non intasare le chat per contattare i Gm, in modo che premendo l'npc o il bottone nel menù aprisse chat con i gm on D:

Appunto xDSe esistesse una funzione gia' pronta per aprire la chat sarebbe una cavolata, ma non credo che ci sia roba del genere.
Non ho mai visto far aprire un pvt con il lua ...
-Doc-
tipo una chat esclusiva per contattare i gm?Potrei fare una nuova chat <.<
esatto, il problema è che devono essere nella stessa mappa.tipo una chat esclusiva per contattare i gm?
S4lv0 guarda Skype =|esatto, il problema è che devono essere nella stessa mappa.
mmh... nn credo sia utile cosi... poiche se mettiamo il contatta gm al villo e magari il gm è in un altra mappa nn arriva nulla e quello aspetta... non si puo mettere x tutte le mappe?esatto, il problema è che devono essere nella stessa mappa.
L'utilità è che se devi contattare un gm o ga o gf hai la lista dei nomi e basta cliccarci sopra... senza doverlo scrivere ogni voltaNon capisco l'utilità.
se guardate c'è 1 comando per aprire la chat privata tipo /chat [nomepg], l'avevo visto 1 volta mentre girovagavo nel client, basta che fai command("comando"), ora sono a scuola e nn posso guardare, se c'è qualcuno a cui interessa può guardare lui ^-^