Get Jinxed™
Utente Emerald
Dato che il mio mouse ha una rotellina che funziona a muzzo (se scrollo in basso si mette a scrollare alla rinfusa su-giù a caso, stessa cosa se scrollo verso l'alto) e mi sembrava un peccato buttare questo gioiellino di mouse (3000 Cpi per 50euro, non voglio buttarli). Perciò mi chiedevo se esiste un modo per poter "disabilitare" totalmente la rotellina su qualsiasi programma.
Like e Rep a chi riesce ad aiutarmi a risolvere il problema :supermmae:
Like e Rep a chi riesce ad aiutarmi a risolvere il problema :supermmae:

