Discussione E' possibile "disabilitare" la rotellina del mouse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Get Jinxed￾™

Utente Emerald
31 Dicembre 2012
1,216
77
173
464
Dato che il mio mouse ha una rotellina che funziona a muzzo (se scrollo in basso si mette a scrollare alla rinfusa su-giù a caso, stessa cosa se scrollo verso l'alto) e mi sembrava un peccato buttare questo gioiellino di mouse (3000 Cpi per 50euro, non voglio buttarli). Perciò mi chiedevo se esiste un modo per poter "disabilitare" totalmente la rotellina su qualsiasi programma.
Like e Rep a chi riesce ad aiutarmi a risolvere il problema :supermmae:
 
Apri Notepad e incolla questo codice
Codice:
[/FONT][FONT=arial]Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]
"WheelScrollLines"="0"
[/FONT]


Salva tutto come Scroll.reg e doppioclicca sul file, quindi riavvia ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom