Domanda E' possibile fare soldi giocando? Datemi consigli su cosa giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giaguaro

Utente Bronze
25 Maggio 2018
47
23
2
45
Salve visto che ho una passione per i video games ho pensato di sfruttare il tempo che dedico a questa passione al meglio. Non sono un grandissimo giocatore ma gioco nei buchi liberi della giornata quando finisco di studiare. Vorrei trovare un gioco che giocando mi permetta di capitalizzare le ore che passo su di esso, ad esempio vendendo il mio personaggio dopo che supera un certo livello, trovare un determinata arma e rivendendola ecc... E' possibile? Quali sono i migliori giochi che mi permettono di fare ciò? E esistono siti tipo un amazon per la vendita di Personaggi/Armi/ecc...? Esistono gruppi di persone che si occupano di fare la stessa cosa che voglio fare io con cui collaborare? Quali sono i migliori giochi per fare ciò che voglio fare? Dicono che league of legends sia il gioco giusto per questa cosa o World of Warcraft giusto? Altri giochi utili? Qualcuno ha esperienze quanto si può guadagnare?

Spero non di violare nessuna regola del forum, ma visto che ci sono sezioni dedicate non credo.
Se spendi il tuo tempo non c'e' modo che tu ne possa trarre vantaggio, fai prima a trovarti un lavoretto part-time, però puoi sfruttare il tempo che puoi lasciare acceso il tuo pc ed usare bot exp/pesca (per esempio su metin) e trarne guadagno, poi però devi farti due conti, quanto spendi in corrente ed il deterioramento del pc.
Spero di esserti stato utile, Ciao!

Spero non di violare nessuna regola del forum, ma visto che ci sono sezioni dedicate non credo.
Se spendi il tuo tempo non c'e' modo che tu ne possa trarre vantaggio, fai prima a trovarti un lavoretto part-time, però puoi sfruttare il tempo che puoi lasciare acceso il tuo pc ed usare bot exp/pesca (per esempio su metin) e trarne guadagno, poi però devi farti due conti, quanto spendi in corrente ed il deterioramento del pc.
Spero di esserti stato utile, Ciao!
Guarda io ho trovato sto sito che fa proprio questo se tu hai notizie fammi sapere https://www.gametradeeasy.com/

Sarei interessato anche io a questo argomento. Ossia, non magari il modo di fare i milioni con un gioco, ma anche semplicemente quali sono i giochi con maggiori possibilità di guadagni dalla rivendita degli oggetti o comunque magari addirittura con i fantasoldi riconvertibili in soldi reali.

Dal mio punto di vista ho trovato vari giochi (tutti con crypto) che funzionavano però da trade market quindi non mi piacevano, nel senso erano tutti basati più che sul gioco o sugli oggetti che acquistavi, dal valore della crypto stessa.

Un grosso problema che comunque ci sarebbe in giochi di questo tipo sarebbe la possibilità del creatore di speculare sui giocatori stessi.

Ultima modifica:
I tornei su Faceit di counterstrike offrono cash e punti,stessa cosa su ESEA.
Se proprio avete quelle 4-5 ore da buttare,con un team serio un guadagno settimanale c'è
ESEA offre 1400-1700 dollari a settimana di montepremi per le ladder di alto livello.

Segnalo MARKETGLORY e GOLDENBATTLES, sono giochi dove si possono convertire in denaro reale le monete di gioco. Uno è simulatore vita reale, l'altro tipo RPG. Li proverò a breve

Quoto quello che ha detto ZiFF°A, CS:GO è un gioco molto competitivo, però se ad alti livelli può portare ad un grosso guadagno.
Ci sono anche altri giochi ESL su cui si potrebbe fare lo stesso discorso, però non guadagni così facilmente e senza un minimo di skills e di esperienza in gioco.

Segnalo MARKETGLORY e GOLDENBATTLES, sono giochi dove si possono convertire in denaro reale le monete di gioco. Uno è simulatore vita reale, l'altro tipo RPG. Li proverò a breve
Novità riguardo questi giochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom