Domanda E' possibile usare il client dell'sg su un privato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ragazzi , è possibile adattare il client dell'sg per un server privato ? Ho provato con quello dell'ita ( senza toccare root e launcher , solamente modificando il locale_addr e trasformando in bin in exe ) e riesco a loggare, ma una volta dentro non posso muovermi e tantomeno cliccare su qualcosa ( per chiude il client devo avviare la gestione attività... )....

In conclusione, posso usare il client dell'sg su un privato ? In alternativa , sapreste come risolvere il problema che non posso muovermi sul client dell'ita ?

Aspetto risposte... Grazie a tutti in anticipo.
 
Sono interessato anche io.. Chi ci può risolvere questo dilemma?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom