E se mh fosse fatto a svantaggio degli altri???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca00007

Utente Electrum
19 Novembre 2008
283
27
7
116
salve a tutti, si è sempre pensato a creare hack ke vadano a vantaggio nostro... ma abbiamo mai pensato a degli hacks ke vadano a svantaggio degli altri giocatori??? ad esempio lo speed hack su un altro pg e settare speed a 0,1 , uguale per attack speed e magari farlo teletrasportare kissà dove tipo in mare così non si muove +... oppure mettere tipo di attakko freccie ad un war ke ci ruba un metin così da non farlo attakkare e molto altro... kosa ne dite??? si potrebbe fare... con cheat engine riuscirei ad attuarlo senza troppi problemi ma se si potesse creare un MH ke funzioni sul pg selezionato sarebbe troppo figo...
 
salve a tutti, si è sempre pensato a creare hack ke vadano a vantaggio nostro... ma abbiamo mai pensato a degli hacks ke vadano a svantaggio degli altri giocatori??? ad esempio lo speed hack su un altro pg e settare speed a 0,1 , uguale per attack speed e magari farlo teletrasportare kissà dove tipo in mare così non si muove +... oppure mettere tipo di attakko freccie ad un war ke ci ruba un metin così da non farlo attakkare e molto altro... kosa ne dite??? si potrebbe fare... con cheat engine riuscirei ad attuarlo senza troppi problemi ma se si potesse creare un MH ke funzioni sul pg selezionato sarebbe troppo figo...

E tu hai mai pensato a rimanere coi piedi per terra?

In teoria lo si può fare client side, settando dal gamecode la tua speed a 0. così in client vedi come se tutti andassero lenti come te.
 
sarebbe possibile ma entrando nel server e modificando le coordinate per metterlo nell acqua e la velocita per farlo andare piano
 
1) non è possibile come dice steph
2) sinceramente hack che vanno a svantaggio di altri giocatori non li vorrei vedere, difatti spero con tutto il cuore che non nasca mai uno yanghack o tradehack (che dicono già esistere), sarebbe la fine di metin.
 
asd io credo che sia possibile... magari esiste un adress attraverso cui il server ci identifica... se questo fosse vero basterebbe cambiate tale valore con quello di altri pg xD

Al momento sono solo teorie.. nient altro.
 
Tu pensi finchè lo usi tu, ma le gli altri lo usano su di te??
Hahaha! Poi voglio vedere che dici, non credo che ti faccia tanto piacere.
Poi, ci sarebbe la chiusura di metin2 quindi questa sezione diventerebbe inutile, il forum cambierebbe e ci sarebbero enormi svantaggi, anche per i player che sono su questo forum anche se non usano hack.
Secondo me, è un'idea divertentissima, ma non bisogna fare così...
Lo yang hack non esiste, è solo client side.
Come avere il trade hack?? Scaricatevelo da Emule o BitTorrent e smettetela di rompere...
Se creerete un hack come questo, metin si troverà con una cosa molto puzzolente fino al collo =) ... e credo che tutti sappiano cosa sto dicendo.
Voi che ne pensate? Io sono curioso delle vostre risposte.


PS: Il multihack 5.0/multihack5 non funziona più, metin2 è stato appena aggiornato.


Arrivederci =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.