Discussione E3 2018 - Quali giochi vi hanno colpito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
593
35
345
339
SZdNd7b.jpg

E3 2018 è ormai agli sgoccioli. Scommetto che chiunque si interessi un minimo di videogames abbia visto qualcosa sul web in questi giorni.
I titoli annunciati e/o confermati sono stati parecchi e un teaser di gioco dopo l'altro penso abbiate tirato su le somme.

Che titoli vi hanno colpito di più? Quali hanno scatenato il vostro hype e quali vi hanno invece deluso? C'è qualcosa che avete intenzione di comprare al day one?
Svisceriamo questi pensieri e discutiamone! ;)

Up. Dai non ci credo che nessuno di voi abbia seguito un minimo!

Inizio con il darvi un paio di spunti e opinioni.
Principalmente sono attratto da due titoli.

Davil May Cry 5, si vede che stiamo parlando sempre dello stesso gioco, gli elementi caratteristici ci sono. Sono rimasto molto colpito da alcune animazioni ed effetti.

The Last of Us 2, mi mangio le mani per non aver giocato il primo quando ancora possedevo una PS. Da ciò che si è visto direi che nonostante il fardello, sembra siano riusciti a tenere alta l'aspettativa e la qualità del prodotto. Non vedo l'ora di vedere una serie completa su Yt alla sua uscita.

Per molti il gameplay mostrato di The Last Of Us 2 era troppo "perfetto" e curato per essere un gameplay di gioco, alcuni personaggi mostrano pure la paura quando Ellie prova a colpirli. Se il gioco sarà effettivamente così curato rivoluzionerà il mondo videoludico.

Purtroppo non ho avuto nemmeno la possibilità di giocare al primo The Last of Us, a parte qualche gameplay qua e la.... ma il 2 sembra fantastico ! Quoto quanto detto da Max, è davvero perfetto in alcune parti... anche il semplice potersi nascondere sotto alla macchina oppure passare in mezzo a due oggetti stretti.

Mi intriga parecchio pure Assassin's creed Odyssey, pure non essendo mai stato amante degli AC, ma sarà che questo è diverso o sarà l' epoca in cui è basato ma me gasa particolarmente.

Per non parlare di Red Dead Redemption 2, anche questo un gioco che mi ispira assai.

Ultimo non perchè mi piace o altro ma solo perchè vorrei vedere che fine farà Alex Hunter è fifa 19 ahahaha vorrei vederlo al real a vincere la Champions :rofl:.

Purtroppo, non avendo entrate, preferirei non prendere niente al day one... anzi ... lo so ...finirò a comprare i giochi di quest' anno fra 3/4 anni, come ho sempre fatto :patt::sisi:

Quelli che mi interessano e che sicuramente preordinerò sono Rage 2, Anthem e Cyberpunk 2077 (questo più di ogni altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom