Discussione E3 in corso: dove sono i megaton? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J3nK1y

Utente Electrum
12 Agosto 2013
389
12
101
150
Parte Microsoft con una conferenza più che ottima in questa gen priva di contenuti. Due ore completamente dedicate a nuovi annunci mostrando sia esclusive che i classici multypiatta. Nulla di deludente nel caso in cui nessuno avesse seguito Spencer su Twitter che gomblottava acquisti OMG WTF come Zelda esclusiva One, a parte una conferenza in cui venivano annunciati giochi a manetta ci si aspettava molto altro.

Gears of Wars?
Fallout?
Resident Evil?
Dino Crisis?

E' perchè nessun accenno al lato hardware? Perchè non si è parlato della versione senza Kinect? Perchè non si parla dell'arrivo delle DX12? Perchè MS continua a fare scena muta sul fatto che ogni gioco che rilascia uscirà successivamente due volte migliore su PS4? Ok, chissene della grafica ma perchè farsi mettere i piedi in testa?

Concludendo, MS ha lasciato i suoi fan con un autunno-inizio inverno davvero strabiliante; SO overdrive, Forza Horizon2 e la saga completa di Halo. Sony non potrà fare sicuramente meglio (e qui partono i parere soggettivi) dato che ogni sua esclusiva viene continuamente rimandata, vediamo se tira fuori qualche bomba e ribalta la situazione.

- - - Updated - - -

Spencer ha dichiarato in una intervista post-conferenza che Crackdown è basato su cloudgaming e che sarà un gameplay mai visto nella storia delle console. Ora inizio a pensare che quelli di MS abbiano qualche allergia a parlare in pubblico perchè quando non hanno nessuno davanti sparano bombe atomiche hyppando il mondo mentre quando hanno la possibilità di bruciare questa CW è tanto se parlano (se hanno parlato) 5 minuti :asd:

''Sony non potrà fare sicuramente meglio'' :rofl:
La conferenza di Microsoft è stata scarna. Se non fosse stato per i multipiatta cosa sarebbe riamasto? Sony butterà giù roba di Uncharted e non c'è bisogno che ti dica che effetto farà. Per non parlare di The Order e speriamo qualche nuova IP. Strano ci sia ancora qualcuno che si fidi di Microsoft. Con tutti i passi falsi e inciampi... hah.

''Sony non potrà fare sicuramente meglio'' :rofl:
La conferenza di Microsoft è stata scarna. Se non fosse stato per i multipiatta cosa sarebbe riamasto? Sony butterà giù roba di Uncharted e non c'è bisogno che ti dica che effetto farà. Per non parlare di The Order e speriamo qualche nuova IP. Strano ci sia ancora qualcuno che si fidi di Microsoft. Con tutti i passi falsi e inciampi... hah.

Prima di parlare meglio vedere, non si sa mai... magari floppa pure Sony. Comunque, microsoft non ha fatto vedere nulla di che, solo un gioco mi ha ispirato sul serio, ed è stato quello di zombie alla dead rising 3 ma pieno di colori e roba strana (non mi viene il nome), il resto è nullo... potevano far vedere qualcosa di Halo 5 e invece nemmeno Halo 5, persino il trailer era pessimo.

Ragazzi, è stata un E3 bellissima fin ora. La conferenza che mi è piaciuta di più è stata quella di Ubisoft, molto carica, video ben fatti, un po' di umorismo.
Vi aspettavate le bombe? Come si può oggi vedere sul palco dell'E3 un gioco mai trapelato? E' impossibile.
Detto questo, gli "insider" hanno toppato alla grande, come si temeva appunto!

Madonna Little Big Planet 3!!! Non mel'aspettavo assolutamente avendo letto da altre parti che Media Molecule non avrebbe presentato titoli.

Sony mi ha gasato molto con i giochi indie, soprattutto con quello dove esplori i pianete ecc ed è tutto procedurale! figata assurda. Il resto è tutto passabile. Ps4... mi sa che me la compro :asd:

Ultima modifica:
Sono rimasto soddisfatto di questo E3,opinione personale :

Halo : The Master chief collection : contiene Halo combat evolved (versione 360/xbox),Halo 3,Halo 4 (360) e per la prima volta l'edizione di Halo 2 come nuova,con filmati creati da zero dai ragazzi che hanno lavorato ad Halo Wars.
Inoltre cosa ancora più importante è che la sezione multiplayer dei vecchi e dei titoli più recenti non sarà toccata e potranno essere giocati online come un tempo..
A chi fregasse,per i fanatici il tutto a 1080/60 fps. ;)

Forza Horizon 2 : Premettendo che non sono il tipo che si fissa per la grafica e scemenze del genere,i giochi d'auto li ho sempre evitati..Ma questo mi intriga,se mantiene il suo aspetto un pensierino futuro lo faccio volentieri.

Project Spark : Innovazione,personalizzazione,design.. Sarà bellissimo.

Phantom Dust (reboot) & Scalebound : Il primo è un GDR giapponese di vecchia data della prima xbox,che spero non stravolgono perché era un bel gioco e Scalebound è la nuova IP esclusiva sviluppata da Platium Games i creatori di Metal gear rising (ho amato questo titolo) quindi malgrado abbiano fatto vedere poco,ci spero.. (Volevo un Lost Odyssey 2 q_q)

Altri titoli che mi sono saltati all'occhio : Inside gioco indie,non so se avete mai giocato Limbo (molto bello,claustrofobico e cupo),Sunset Overdrive,Crackdown III e Fable legends *_*!

In tema esclusive beh.. Microsoft è andata piuttosto bene,leggevo anche di un circuito gratis per FM5 e la season 2 di killer istint ^^,ho solo un dubbio per Inside,non ne sono sicuro ma potrebbe essere anche per PS4.
Falsa speranza invece per un nuovo Gears of war,temo sia ancora presto,visto le pieghe del terzo capitolo la vedo dura farne un quarto e ne parlo da possessore della trilogia di Gears,più Judgment che aimè non ha fatto faville.
Riguardo il lato "multipiattaforma",di Assasin creed mi ha attratto questa nuova coop a 4 players (che spero non risulti facilitare troppo il gioco),la nuova tomb raider boh non mi ha ispirato gran che.. The Division,Evolve,Far cry 4 e The Witcher 3 sembrano dei gioconi (spero di non stare sopravvalutando troppo Evolve,The Witcher 3 mi ricorda Skyrim/Dark Souls un misto)..

EDIT: Ah dimenticavo.. Valiant Hearts: The Great War di Ubisoft,buttateci un occhio è un arcade,secondo me merita.

J3Nk1y : Per le DX12 devi aspettare l'inizio del 2015,cosi è stato detto..Invece l'edizione di Xbox One senza kinect è già stata inserita in mercato.

Il fatto è che hanno "annunciato" cose vecchie rimasterizzate e cose pseudo-nuove. A finale non hanno annunciato nulla di davvero nuovo (qualcosa c'è). Compresa: Sony, ubisoft, ea e mazzi e cazzi vari. Nessuna ha lanciato una vera e propria bomba da farmi dire: "azz, ora si ragiona". Se usavo google facevo prima e non perdevo tempo dietro all'e3 :\

Poi vabbè, lasciamo perdere EA che è meglio :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom