Preview EarthOld {In Development}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
mrv09j.png


Zona commercio del server, accessibile via Teleporter Portatile.
Questa zone commercio non mi piace proprio.. Sai perchè?
Perchè noi player ci piace vedere i villi pieni, ad esempio nel regno blu c'è sempre una utenza maggiore e così si creano le risse, dare pure una occhiata nei negozi.
Non puoi creare un altra zona di commercio, per farlo dovresti avere come minimo 300-400 player in su, non puoi lasciare i villi vuoti (In futuro potresti implementare se hai una utenza alta)
Se poi questa mappa è un punto di incontro, tanto vale non metterla..
Stesso ragionamento che ho detto prima.
 
Salve a tutti amici di INFORGE.NET, nell'ultimo periodo per via di problemi con l'account ed il regolamento d'inforge, ci siamo fatti sentire poco, ma comunque è stato possibile seguirci su skype,facebook,forum o più o meno i social network.

Adesso, siamo giunti ad una fine dei lavori e dei test,
e con grande felicità possiamo comunicare che a breve ne sarà l'apertura.

Al momento siamo in attesa del Dedicato(che dovrebbe arrivare entro stasera).
Speriamo di poter pubblicare il server, entro il : 31/10/2015 !
 
Riguardo le missioni biologo,
abbiamo deciso di renderli facili fino al lv.70, appunto sarà tutto prendibile dagli Npc.
Invece riguardo le missioni del biologo 80-85-90, dovrete droppare gli item, mentre la pietra sarà pure dagli Npc.

Che ne pensate? ;)

Per le missioni seon pyeong, stiamo ancora decidendo.
 
Anche sarebbe na bella idea.. Ma sarebbe un po copiata da un new che ha ri-aperto recentemente <.< e quindi dopo arriverebbero lamentele a gogo
Pako sai benissimo che le lamentele arrivano anche se il gm gf vanno 3 volte a pisciare al posto di 2. Se ritengono che è un sistema fatto bene e giusto che lo tengano in considerazione. Per il resto vedo nelle prossime settimane molta competizione riguardo all utenza. Ed il problema sarà sempre il solito, vari server con 100 150 player e nessuno invece che si distingua per davvero.
 
Secondo me il craft andrebbe bene. Che ne so mettere dai vari boss un Urano che unito ad altri ti possa far creare il pet, lo stesso per le cavalcature. Poi per farle evolvere un altro item droppabile esclusivamente dai boss "final" cioè dai vari Beran azarel e compagnia bella.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo le armi 75, si potranno droppare da:

-Strega di Ghiaccio.
-Metin lv.85/90.
-Forziere della Morte.

Ovviamente la % varia a seconda di ciò che si sta killando, da una Metin può essere molto più raro.

Abbiamo preferito modificare qualcosa riguardo il drop delle Armi 75,
abbiamo preferito toglierle dai Metin lv.85-90 inserendole solo da Strega di Ghiaccio/Forziere della Morte,

visto che si scala per principalmente ottenere armi 75, sarà l'item che avrà la % maggiore di uscita,
dalla Strega di Ghiaccio potranno uscire più armi 75.

Che ne pensate?;)
 
A breve, incomincieremo a lavorare sull'upp degli item,

parleremo ovviamente con voi anche di questo :D,

considerando che in circa 2 ore al livello 70 si possono fare 100kk solamente expando(ovviamente può variare in base al livello),
secondo voi il numero perfetto di yang dal +6 a +9 come sarebbe?
Per il +0 - +6 abbiamo pensato alle yang standard, voi quanto proponete per item:

Armi/Armature 66
Armi 75
Armi/Armature 80 ed
Epico?

Se i soldi sono abbastanza facili da fare, mettete dei prezzi un po' elevati (parlo di kk) in modo che gli yang abbiano un minimo di valore (in parecchi server sono quasi considerati inutili), così ci sarà anche una piccole fonte di commercio.. Probabilmente molti mi andranno contro, ma secondo me non sarebbe una brutta idea! Sentiremo altri pareri!
 
A breve, incomincieremo a lavorare sull'upp degli item,

parleremo ovviamente con voi anche di questo :D,

considerando che in circa 2 ore al livello 70 si possono fare 100kk solamente expando(ovviamente può variare in base al livello),
secondo voi il numero perfetto di yang dal +6 a +9 come sarebbe?
Per il +0 - +6 abbiamo pensato alle yang standard, voi quanto proponete per item:

Armi/Armature 66
Armi 75
Armi/Armature 80 ed
Epico?
upp yang standard, non fate stronzate per piacere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah dici? Meglio testare con altre razze e non con sura bianco per il semplice fatto che, come ha gia detto un altro utente, è la razza exp per eccellenza.

In realtà, stiamo testando tutto con tutte le razze per cercar di equilibrare il tutto, quello del sura bianco è un esempio,
ciò che vorremmo capire è se vi può piacere la richiesta di item da upp nei set lv.21(ovviamente semplice) o se preferite che togliamo gli item per il set d'oro uppabili poi attraverso papiri presenti dalla bottegaia però con % più bassa(senza esagerare) in modo da utilizzare comunque le yang.
 
In realtà, stiamo testando tutto con tutte le razze per cercar di equilibrare il tutto, quello del sura bianco è un esempio,
ciò che vorremmo capire è se vi può piacere la richiesta di item da upp nei set lv.21(ovviamente semplice) o se preferite che togliamo gli item per il set d'oro uppabili poi attraverso papiri presenti dalla bottegaia però con % più bassa(senza esagerare) in modo da utilizzare comunque le yang.

Sinceramente a livello basso preferirei non dovermi droppare item per uppare i primi livelli sono sempre i più noiosi, ovviamente è solo un mio parere.
 
Dopo numerosi test riguardo le fasi iniziali,
da sura bianco, attraverso Arma lv30 - Armatura lv42 - Set Legno lv 1(tutto presente dagli Npc)
si può reggere senza problemi il Covo1-2 con almeno 3 skill aP(Lama-Paura-Armatura) e le missioni del biologo complete(nelle missioni del biologo iniziali non è presente difficoltà) ovviamente potrà reggere, ma potrà riscontrare delle piccole difficoltà nel reggere,
per evitare di scappare, od ogni tanto crepare,
dovrà almeno fare l'equipaggiamento d'Oro(Lv.21) a riguardo abbiamo pensato a questo:

+7= x2 Bile d'Orso
+8= x2 Pelle di zampa d'orso+
+9= x2 Uniforme nera

Questi item, si potranno droppare dai vari mob expando,
ovvero,
Bile d'Orso -> Orso - Orso Affamato - Orso Maledetto
Pelle di Zampa d'Orso+ -> Orso, Orso nero Affamato, Orso Nero, Orso nero maledetto
Uniforme Nera -> Maniaco del Vento Oscuro - Soldato Vento Oscuro (villo2)

Se chi ha più sfortuna, non dovrebbe riuscirli a droppare o dovrebbe fallire l'upp(abbastanza alto per il primo set) potrà droppare dal Comandante Brutale(Boss villo2 con circa 1300s di respawn) :

x1 Bile D'orso
x1 Pelle di zampa d'orso+
x1 Uniforme nera


Il costo sarà standard,
questa scelta è stata presa per far girare un pò più di item, altrimenti poi il commercio si baserebbe sempre sui soliti item.

Vi allego uno screen per farvi capire meglio, che ne pensate?(Orecchini d'oro è da Esempio, lo stesso upp riguarda Collana d'oro e Bracciale d'oro):

2d26ttj.jpg

Fare dei test con un sura bianco lo vedo alquanto inutile dovete fare test con ninja, shamy cura, poi si sa che il sura bianco regge di più la cosa è ovvia ma voi testando tutto col AM sottovalutate le altre razze ecco perchè poi in tuttii server si vedono solo AM a fare la classifica
 
Non mettete le armi beta, perché sinceramente fanno schifo e ormai tutti i server "semi-old" sono uguali copie spudorate, mettete 2 variabili per i bonus mettete razador e non fate 20.000 set da pvp fatene uno da exp che si uppa dal set del 54 e uno finale droppabile da qualche boss o metin a % bassa, come set da pvp fatene 1/2 droppabile/craftabile e infine NO 6/7
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Intendiamo fermarci verso i set 90(Non ci saranno moltissimi set)
Per le variabili saranno un due.

Per il purgatorio decideremo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SerRenna
Torre dei demoni dal boss al nono piano droppare forziere e item upp per set finale (nel forziere possibilità di trovare armi 75, costumi, pettinature, cavalcature con bonus per exp) azreael non so set da pvp o pvm finali pet e altra roba
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Non sembra male, ma se dovete farlo per nerdare, sconsiglio in quanto è già presente KingOfWorld.
Vi consiglio di facilitare le prime fasce di livelli, e rendere tutto sul complicato per la fascia 48-105.
 
  • Mi piace
Reazioni: EarthOld™
Riguardo le armi 75, si potranno droppare da:

-Strega di Ghiaccio.
-Metin lv.85/90.
-Forziere della Morte.

Ovviamente la % varia a seconda di ciò che si sta killando, da una Metin può essere molto più raro.
 
  • Mi piace
Reazioni: SerRenna
Hai ragione,
abbiamo deciso di bloccare momentaneamente la mappa fino a dopo lo start,dipendentemente dalla situazione decideremo che fare.
--

Che cosa proponete per le missioni Biologo?;)

Item droppabili in modo semplice, al massimo le ultime 3 missioni con un pò piu di difficoltà, consegnabili tutte insieme e non stare li a cliccare uno alla volta, 100% di successo e la pietra metterla da un npc ad un prezzo onesto. Diamo valore ai soldi anche no?
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io penso che sarebbe meglio anche creare un mercato sulle ostriche. Secondo me sarebbe addirittura meglio rendere droppabili da livello 1. Poi non so voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: BaByFeNiX
Il server è tuo libero di decidere come ti pare era solo una mia opinione, per come la penso io le perle droppabili dai boss magari da fare in gruppo dopo un pò la gente si stufa anche xchè deve sempre aspettare gli altri per farli e da come vanno le cose ultimamente, il gioco di gruppo non va molto..
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.