EasyMetin2 It unable to support game...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paperinik

Utente Gold
21 Maggio 2011
559
118
24
294
salve come da titolo ho aperto questa discussione per scoprire perchè a me non funzionasse easymetin2.
procedimento ke faccio xD:
apro easymetin2 loggo con i miei dati premo su avvia gioco e mi compare quest'immagine:ImageShack® - Online Photo and Video Hostingdopo aver fatto così premendo sì mi dice che easymetin2 non risponde

mentre se faccio no mi va qui:ImageShack® - Online Photo and Video HostingPls salvate la vita di un povero nabbo xD
Grz in anticipo a ttt :lol:

Non capisco perchè nel far No ti devva andare a cercare ciò che dovrebbe fare con SI... Vabbè comunque devi selezionare il file metin2.bin.client
Ma tranquillo se non funzionerà dopo l'aggiornamento di stamattina nessun hack funge più! :)

Ultima modifica:
io in verità lo volevo usare per bamboomt2 perke anke bamboomt2 ha metin2client.bin
sbaglio qlcs? scs ma nn c'è un file che si kiama metin2.client.bin ma c'è un file ke si chiama metin2client.bin
xD

Ultima modifica:
allora perchè m2fish mi funziona?
e ocme mai easymetin2 mi funziona per metin2client.bin dell'italiano ma non per metin2client.bin di bamboomt2?

Raga siccome EM ufficiale x l'IT nn esiste dobbiamo aspettare che djqwert faccia una nuova versione e che sistemi il client x IT che con il nuovo aggiornamento di oggi quasi tutti gli hack sn stati bloccati quindi abbiate pazzienza

Paperinik, easy metin non funge con i privati, quindi non fungerà mai con bamboomt2, poi con i fix ormai i hack non partono più quindi chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom