Eberium.eu 24.07.2020 Medium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non amo il setting dell'alchimia con un focus unico su due pezzi soltanto da PvP, per il resto server molto carino, peccato la concorrenza assurda negli internazionali in questo periodo!

si ma non puntate solo tutto solo e sempre sul pvm, perchè si avrete utenti all'inizio come tutti i server e poi molti lasceranno, vi consiglio di integrare anche il fattore rissa perlomeno, chessò un doungeon in cui bisogna essere per forza in 4 o in 8, uno per ogni razza, ma uno dei doungeon finali almeno cosicchè uno che nerda pure non è che si expa 200 pg a livello massimo. Perchè come detto prima, il weekly ranking sarà sempre un sura am o un war corpo, è un dato di fatto se lo puntiate sul pvm. poi fate come volete eh il server è vostro. @Eberium

si ma non puntate solo tutto solo e sempre sul pvm, perchè si avrete utenti all'inizio come tutti i server e poi molti lasceranno, vi consiglio di integrare anche il fattore rissa perlomeno, chessò un doungeon in cui bisogna essere per forza in 4 o in 8, uno per ogni razza, ma uno dei doungeon finali almeno cosicchè uno che nerda pure non è che si expa 200 pg a livello massimo. Perchè come detto prima, il weekly ranking sarà sempre un sura am o un war corpo, è un dato di fatto se lo puntiate sul pvm. poi fate come volete eh il server è vostro. @Eberium
Da anni ormai c'è più pvp su Minecraft che su Metin

Presentazione chiusa su epvp perché la presentazione (e quindi il server) è la copia 1:1 di un server uscito non molto tempo fa. Nice scam

Presentazione chiusa su epvp perché la presentazione (e quindi il server) è la copia 1:1 di un server uscito non molto tempo fa. Nice scam
amico mio, la presentazione di epvp torna venerdì, il nostro graphic designer ha fatto un errore e non ci siamo presi cura di lui

graphic designer went to the easy way, and made us presentations on a copy of another server ...

rega guardate su epvp li hanno bruciati,
questi qui hanno leakato un server vecchio e rifatto dopo tempo
loro pensavano che tutto passasse inosservato a causa del tempo trascorso e invece
ZAAAAK!
EXPOSED in maniera devastante
se volete farvi delle risate andate su epvp

inoltre sono noti per ingame amici gm, corruzzione e vendita di black item

SCONSIGLIO già da subito. non perdeteci tempo.
(ripeto andate su epvp fonti attendibili da tutte le parti)

ultra exposed.

loro pensavano che tutto passasse inosservato a causa del tempo trascorso e invece
ZAAAAK!

ultra exposed.

ullusyam premetto col dire che non sono cose che mi riguardano ma su questo forum vedo sempre più odio gratis che altro che magari poi il server manco lo provate... Siccome hai dato un'accusa diciamo molto grave di dire che uno staff sia corrotto o altro.. Hai prove ha sostegno di ciò che dici? e non rispondere dicendo "è vai su epvp e leggi" perchè quà sei tu ad aver scritto quindi posta tali prove prima di diffamare chiunque sia... Poi parliamone oramai epvp è un gran bel sito e lo uso tantissimo ma
diciamolo come molta feccia che sta quà c'è pure la hahhahaha.. Comunque aspettiamo queste magnifiche prove :)

Poi dite che il server è stato palesemente copiato da un'server vecchio?? Magari non vi è passata manco per l'anticamera del cervello perchè troppo difficile per voi che magari il vecchio server abbia venduto/svenduto i fileserver e tutto quello che ne consegue?? Hmmm troppo difficile pensare ciò... Gridiamo subito al COMBLOTTOOOOOOO :D :D

Bè Kaori ha differenza dell'odio riportato quà sopra io ho espresso il mio pensiero, non ho detto che sono sicuro al 100% che hanno comprato i file server quindi leggi bene prima di rispondere.. e visto dato il tuo commento ti chiedo, tu hai prove di quanto riportato sopra che abbiano fregato il server a terze parti?? quanto ridere che fate diosanto.. tutti pronti a gettare fango ma poi prove a sostegno di quanto dite non se ne vedono mai :D

non ho assolutamente riportato odio\flame
ho semplicemente espresso i fatti.

siete stati brutalmente exposed in ogni forum che avete postato
E non perderò tempo a rispondere ulteriormente

anzi mi meraviglio che l admin non abbia già chiuso sto thread

con il tuo "siete stai" ti consiglio di usare la tua testa e non quella degli altri, perchè io non faccio parte dello staff, e non c'entro assolutamente nulla.. solo mi fa ridere che venite a riportare cose scritte da altri forum ma scusami con quali prove?? Io ancora non vedo nulla.. solo dei ragazzi bravissimi ad usare tastiera e mouse.. Giuro mi hai rallegrato la serata! hahahaha dajee buona fortuna Leone :D

Scam o meno qualche domanda me la farei, soprattutto perché la community di ElitePvP non sarà perfetta ma ci azzecca spesso e volentieri.
Inoltre, il fatto che il thread abbia così tanti problemi ad essere pubblicato non è un buon segno, solitamente l'unico inghippo sono le tempistiche infinite dovute ai moderatori che non rispondono.
Se ho capito bene, comunque, è un server gestito da italiani e pertanto sconsiglio a prescindere. Niente di personale contro lo STAFF, ma qual ora il server prendesse piede e girassero soldi nessuno avrebbe la certezza di non trovarsi item moddati in game, favoritismi di ogni genere e via dicendo.
Per il resto buona fortuna!

Ultima modifica:
ZAAAAK!

ultra exposed.

Do you have evidence? Anyone can write
Messaggio unito automaticamente:

Scam o meno qualche domanda me la farei, soprattutto perché la community di ElitePvP non sarà perfetta ma ci azzecca spesso e volentieri.
Inoltre, il fatto che il thread abbia così tanti problemi ad essere pubblicato non è un buon segno, solitamente l'unico inghippo sono le tempistiche infinite dovute ai moderatori che non rispondono.
Se ho capito bene, comunque, è un server gestito da italiani e pertanto sconsiglio a prescindere. Niente di personale contro lo STAFF, ma qual ora il server prendesse piede e girassero soldi nessuno avrebbe la certezza di non trovarsi item moddati in game, favoritismi di ogni genere e via dicendo.
Per il resto buona fortuna!

La presentazione su epvp sarà disponibile durante la settimana. Hanno chiuso le nostre presentazioni perché la grafica ha copiato il testo da un altro server

Non siamo imbroglioni, ti invito a discord
Messaggio unito automaticamente:

Please stop this false accusations

unknown.png

Nice Viserion (last sentence) :banana: When will you change your presentations and stop using our PSD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom