Ebook C++

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gfff

Utente Electrum
26 Luglio 2007
359
38
16
156
Non so se si possono postare cmq ecco qui:
[warez?]
[e cmq non c'entrano con le dispense]
[weed [__dall' altro mondo__]
 
vuoi due, non vi azzuffate troppo eh?

gfff io credo proprio sia warez, ma dato che è una risorsa estremamente utile ne vado a parlare in staff zone così perdiamo un po' di tempo e se la copiano tutti.

Sbrigatevi.
 
tilde ha detto:
vuoi due, non vi azzuffate troppo eh?

gfff io credo proprio sia warez, ma dato che è una risorsa estremamente utile ne vado a parlare in staff zone così perdiamo un po' di tempo e se la copiano tutti.

Sbrigatevi.
-.- :angel:
 
tilde ha detto:
vuoi due, non vi azzuffate troppo eh?

gfff io credo proprio sia warez, ma dato che è una risorsa estremamente utile ne vado a parlare in staff zone così perdiamo un po' di tempo e se la copiano tutti.

Sbrigatevi.

lol ^^

ho altri libri per delphi e java se interessa, nonchè informatica in generale
 
tilde ha detto:
vuoi due, non vi azzuffate troppo eh?

gfff io credo proprio sia warez, ma dato che è una risorsa estremamente utile ne vado a parlare in staff zone così perdiamo un po' di tempo e se la copiano tutti.

Sbrigatevi.

tilde++
 
gfff ha detto:
tilde ha detto:
vuoi due, non vi azzuffate troppo eh?

gfff io credo proprio sia warez, ma dato che è una risorsa estremamente utile ne vado a parlare in staff zone così perdiamo un po' di tempo e se la copiano tutti.

Sbrigatevi.

lol ^^

ho altri libri per delphi e java se interessa, nonchè informatica in generale



Ora non esageriamo, è pur sempre warez
 
C'è disponibile gratuitamente in rete Thinking in C++ di Bruce Eckel, quasi 1000 pagine per quella che a mio avviso è la miglior risorsa per il C++. Non vedo perché warezzare.
 
Scusate se resuscito questa discussione, ma visto che si parla tanto di warrez, perche non viene chiusa o cancellata magari.
 
0thell0 ha detto:
Scusate se resuscito questa discussione, ma visto che si parla tanto di warrez, perche non viene chiusa o cancellata magari.
questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2010 11:13 da weed.
già fatto.... chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.