Unmantained Guida Ecco a voi root e louncher di Metin2Legalicy per chettare come + vi piace!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lasso

Utente Emerald
13 Giugno 2011
1,174
78
264
610
Ultima modifica:
Salve dato che ho una simpatia inaudita per Akira e tor (founder del server in questione) vi posto il root e louncher del server
Codice:
 [URL]http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/187255-[/URL][dedicato]metin2legacy-net-experience-akira-tor-bacca001-more-open-beta.html

Ecco la scansione:

ed ecco il DOWNLOAD

Saluti da Lasso ^_^

Lasso se mai creassi un tuo server io sarò il prima a usare il LitheClient e a farti crashare tutto il villo :D
Intanto potrei farlo qui u.u

ahah sono quelli postati da mystogun, root è quello vecchio, drag 'n drop di quello postato in discussione..
questi file sono più inutili di codesta discussione :\

I file non fungono :oddio: ... è capace anche mio nonno di 80 anni a postare gli stessi file di Mystogun... Oltretutto modificati 5 minuti dopo :lol:
Mettetevi l'anima in pace e giocate come si deve. Certa gente non può farne a meno... mi sembra na droga :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom