Ecco cosa penso di nostale <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Charles And Sarah

Utente Emerald
18 Aprile 2010
1,738
15
209
431
Quello Che Penso di Nostale
''O M G''
-Giocatore che inizia a giocare su nostale





''Ohi Guliemoalbertocarluccio andiamo a expare dai piselli ad expare !''
'' sisi evviva evvia sisi ma da quali andiamo? molli o forti? ''
''io preferisco i Duri!!!''
-2 player che si mettono daccodo per l'expata






''ciao , come ti chiami? quanti ani hai? io 8 vuoi giocare con me?''
-la tipica risposta che ti ripetono 1000 volte in game





''Che vuoi?? sono minorenne e allora?? perchè mi fissi!! ti denuncio pedofilo!! di faccio bannaree ti prendo a MANROVESCIO aiutoo''
-tipica ragazza stressata da nostale



'' aaaaaaaa ma che kazz!?!!?!? ''
-urlo che gridi appena inizi il game e vieni assalito da una ninfomane dai capelli rosa




Nostale è il tipico gioco da Bambino storpio malformato emo razzista pussoso illurido claudicante plebeo ateo filibustiere spacciatore assassino .. che apposto di fare i compiti va a nerdare su un gioco con polli pecore e piselli duri.. Il gioco è in stile Teletabbis Con missioni NOIOSISSIME E INUTILI per fare esperienza nel gioco , i giocatori sono STRESSATISSIMI al tal punto che se gli dici '' o che liv sei? '' ti rispondono '' non te lo posso dire.. mia madre non vuole che parli agli sconosciuti'' .
il word è popolato x lo + da ragazzi di 8-10 anni che i genitori scaricano davanti al pc per stare un po di + tempo dasoli e fare altre cose.. magari a letto insieme ; i ragazzini o per meglio dire.. BAMBINI che nerdano tutto il giorno con la speranza che qualcuno prima o poi si accorga di loro.. lo scopo del loro nerd è il fatto che credono ci sia una ragazza o un ragazzo (non fa differenza x loro) che è in contatto con babboNatale .. cosi che riferisca lui che sono stati mooooolto bravi..
apparte questo tipo di player c'è ne anche un altro.. il classico nabbo gasato della 5° elementare..
si riconoscono perche scrivono nel chiama : '' AhHAhahAH N00=B OrEoa PoGzo trasForGarmi iN uUn POOoOOOOoLlo AsSeSSseino!! TiIi SpPpRacCo IlLl DiDiDiDDIeTro PuUZoSo Ano DuUro'' (traduzione : ahahah noob ora posso trasformarmi in un pollo assassino.. ti spacco il didietro puzzoso ano duro..''
Ovviamente oltre a non conoscere l'italiano (come me) sono anche Balbuzienti e presuntuosi (x fortuna cosi mi distinguo da loro xD)
Le missioni sono .. sono.. non ci sn parole per descriverle
+ o - 200 miss nel game sono '' Parla con quella , Parla con quello , Porta quello la , portami un pisello nero *-* , porami questaltro , miskia sta merd*, famm iun bidè , vai da cicciolina , procurati il legno ecc..''
Ora vi farò vedere un po di scren ..


Solo il Login dice tutto.........
---------->
Imageshack - loginer.jpg




Puoi quando crei un PG .. sembra di stare in un fumetto di topogiggio..
-------->
Imageshack - nomepg.jpg





e mentre stai per loggare ..
------->
Imageshack - sceltapg.jpg





APPENA INIZI A GIOKARE VIENI ASSALITO DA UNA TIPA delle MewMew
----------->
Imageshack - assaluto.jpg


Quando inizi a giocare neanke nel chiama puoi scrivere....
--------------------->
Imageshack - spaziotemporale.jpg




Non possono mancare i NPC gay..
------------->
Imageshack - botteganoob.jpg




malgrado tutto su nostale si possono fare parecchie cose interessanti.. come ci dimostra il nostro amatissimo ThePowerz
---------->
Imageshack - pecora.jpg





Infine concludo con alcuni dei fantastici mostri di questo ..(non ci sono aggettivi) .. gioco
---------->
Imageshack - piselli.jpg





ahh Dimenticavo ecco che belle ragazze potete trovare su nos
----->
Imageshack - lamejo.jpg




spero vi sia piaciuto il post xD scusate in anticipo l'italiano vado di fretta
Ps: .. non giocate.. diventate come venikkolo..




[FONTI GAMEHACKERZ]

--- Aggiornamento Post ---

Se volete +1 :asd:
 
Uhahahaahaha stupendo!!!!!!!!!!!!!!
Comunque bisognerebbe farne uno anche di 4story secondo me :\
10 ore per caricare il gioco e poi.....:\
 
Ultima modifica:
Nessuno ti ha chiesto di giocarci. Nessuno ti ha chiesto di visitare questa sezione. Bah.
Segnalo per chiusura e spam...
P.S Su nostale non esiste il chiama . Non si chiama Metin2 .
Comunque perchè ci date fastidio insultando nella nostra sezione? Nessuno qui chiede il vostro parere e nesunno ne dà a Metin2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.