Ecco la bestia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Langy

Utente Silver
11 Giugno 2007
148
5
1
83
www.googlebig.com/DSCN6996.JPG
www.googlebig.com/DSCN6997.JPG
www.googlebig.com/DSCN7001.JPG

Neon verde e ventole verdi Cool Master
Neon tricolore con rilevatore di suono
Case Oz
 
2 neon 3 colori con rilevatori di suono 15 euro
1 neon verde + 2 ventole verdi 20 euro
case 50 euro

vorrei prenderne uno in plexiglas (non mi va di andare su google per controllare che sia scritto correttamente)

con uno tutto trasparente l'effetto sarebbe bellissimo, toglierei il lampadario
 
bello :D xò quei cavi eide si prendono tutto lo spazio nel case...non puoi sostituirli con quelli tondeggianti? che ora mi sfugge il nome...io per ora il my pc me lo tengo così...all'aria aperta senza pannelli ehehehehehe sto mettendo da parte i soldi per costruirmi un carputer :) chissà cosa casso ne esce...ma vabbè...mi sono inpuntato su sta cs e bisogna farla :) puere ke il tutto viene sui 400-500€, xò i soldi per una passione si buttano cm con la ragazza...no? :p ("un giorno deruberò una banca")
 
lol in effetti non ci starebbero male i tubi tondeggianti fuuuorescenti :D

si in effetti ora emana piu' calore, il neon verde riscalda molto, il pannello di destra l'ho tolto, non appena farà piu' caldo mi sa che lo metto anch'io fuori, magari ne troverò 2 così uno lo vendo.
 
Wow, veramente bello! Si, forse l'adesivo di ebay stona ma per il resto è molto figo!!!
Se provassi a fare una cosa del genere con il mio keys nn so cs succederebbe xD
 
Il case è stupendo l'avevo gia visto su ebay..Poi ci sono i neon ke lo fanno diventare spettakolare
Io il case lo tengo aperto
 
mestile ha detto:
alessioxxx a me una volta è capitato di rispondere ad una discussione vecchia 5 mesi ma una di 1 anno e mezzo maiXD guarda la data dell'ultimo messaggio

Abbiamo capito mestile, non serve scrivere ovvietà.
 
bello il case (a parte quell'adesivo di eBay, con tutto il rispetto per la torre di Pisa)....io per ora ho solo un desiderio: IPOD TOUCH....sennò me lo sarei fatto pure io :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.