Domanda eclipse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lory9875

Utente Silver
6 Settembre 2012
10
3
0
50
Ciao a tutti, ho un problema con eclipse: ho fatto un hacked client 1.8 e non so come esportarlo per condividerlo con gli amici...
O meglio, ci ho provato ad esportarlo da eclipse come file jar e creargli un file json tra le altre versioni ma appena lo starto crasha.
Ho provato anche a ricompilarlo tramite MCP e metterlo in un minecraft 1.8 pulito ma fa la stessa cosa....
Il bello è che se lo faccio partire da eclipse funziona perfettamente <.<

questo è l'errore che appare dopo il crash :

Exception in thread "main" java.lang.SecurityException: SHA-256 digest error for bsu.class
at sun.security.util.ManifestEntryVerifier.verify(ManifestEntryVerifier.java:218)
at java.util.jar.JarVerifier.processEntry(JarVerifier.java:241)
at java.util.jar.JarVerifier.update(JarVerifier.java:228)
at java.util.jar.JarVerifier$VerifierStream.read(JarVerifier.java:482)
at sun.misc.Resource.getBytes(Resource.java:124)
at java.net.URLClassLoader.defineClass(URLClassLoader.java:462)
at java.net.URLClassLoader.access$100(URLClassLoader.java:73)
at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:368)
at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:362)
at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:361)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:424)
at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Launcher.java:331)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:357)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:40)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release

se volete contattarmi il mio skype è lory9875
 
Non penso funzioni così Minecraft.
Per compilare/decompilare Minecraft hai bisogno di un apposito tool (MCP)
 
Per decompilarlo, ricompilarlo e ri offuscarelo ho usato MCP, dopo ho preso minecraft 1.8 jar (originale) e lo ho unito con il jar ottenuto (come diceva la guida che ho visto) e nonostante ciò non va e mi da l'errore che ho mostrato sopra. ç_ç
 
Per decompilarlo, ricompilarlo e ri offuscarelo ho usato MCP, dopo ho preso minecraft 1.8 jar (originale) e lo ho unito con il jar ottenuto (come diceva la guida che ho visto) e nonostante ciò non va e mi da l'errore che ho mostrato sopra. ç_ç
Io sò che funziona così:
1. Inserisci Minecraft 1.8
2. Decompili
3. Da eclipse selezioni il progetto che hai decompilato
4. Fai le modifiche al codice
5. Ricompili

Così dovresti avere un minecraft.jar moddato funzionante.
 
si, è quello che ho fatto... ma non va... consigli?
comunque dopo averlo ricompilato lo ho rioffuscato e ho messo tutte le cartelle e i file .class ottenuti in un 1.8 pulito, è giusto?
 
si, è quello che ho fatto... ma non va... consigli?
comunque dopo averlo ricompilato lo ho rioffuscato e ho messo tutte le cartelle e i file .class ottenuti in un 1.8 pulito, è giusto?
Mi sembra giusto, prova dopo averlo ricompilato e basta (Senza offuscazione, anche se mi sembra automatica)
 
nada... ci ho provato e riprovato anche cambiando il codice ma continua a crashare... se hai voglia/tempo aggiungimi su skype : lory9875, grazie per tutto comunque ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.