Offline Eclypse | Server targato EmpireMt2 | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server: 08.12.2024 | 1° Aniversario di Empire!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Evento di Halloween !

69wyib.png

Ultima modifica:
ore 20:32 del 29/10/2024 evento di halloween iniziato!
ore 21:45 del 29/10/2024 evento di halloween sospeso momentaneamente
motivo? mai visto nulla di piu scandaloso.. da nuovo giocatore dello speed server ci sono rimasto molto male

• Mi piace
Reazioni: MAX1MUM
ore 20:32 del 29/10/2024 evento di halloween iniziato!
ore 21:45 del 29/10/2024 evento di halloween sospeso momentaneamente
motivo? mai visto nulla di piu scandaloso.. da nuovo giocatore dello speed server ci sono rimasto molto male
Ciao @Shaky92 , grazie per la condivisione, ogni appunto è sempre ben accetto. Per correttezza però avresti dovuto dire anche (quindi lo dico io) che l'evento di Halloween, fatto con un investimento economico importante sia per organizzare/procurarsi il necessario che per reworkare alcuni system da zero, fu annunciato come da event-roadmap, startato come da programma per poi, come sempre accade quando si fanno le cose con serietà, essere messo TEMPORANEAMENTE off al fine di risolvere piccoli problemi non rilevati in fase di testing.

L'evento è andato ed è tutt'ora ON, e rappresenta un altro piccolo tassello che va a comporre con orgoglio quello che è uno dei più grandi e solidi progetti del panorama MT2, lanciato da @0neBlue ormai 365+ giorni or sono.

Si lavora sempre sodo per proporre la migliore esperienza possibile, e chiedo scusa anche a nome dello staff per gli eventuali intoppi che potranno palesarsi nel corso di questo lungo, spettacolare ed emozionante percorso chiamato EmpireMT2

• Mi piace
Reazioni: - Syr
Ultima modifica:
Faccio un nuovo post per rispondere a tutto il flame che ho ricevuto da alcuni utenti del server in merito a quanto scritto sopra, la parola "scandaloso" ha fatto molto scalpore!
Giustamente è corretto esplicitare cosa intendessi, cosi che chi non è informato della situazione del server possa farsi un idea corretta. Non voglio convincere nessuno, ognuno ha il proprio punto di vista, ho il profilo su inforge dal 2009 e non ho mai insultato o parlato male di nessun retro server.

L'evento di svolge in questo modo:
Bisogna droppare le lettere che formano la parola Halloween, droppabili solo dai mob nei dungeon con cooldown ad esclusione della Torre dei Demoni e di Azrael (adesso la situazione è cambiata, si droppano in tutti i dungeon)
dopo aver droppato queste lettere, le si scambia con un forziere, siccome nella wiki sono presenti 2 forzieri di halloween non è chiaro il dropp di questi, ma in generale a parte il classico dropp di basso valore ci sono dentro mount e pet piu forti di quelli shoppabili e le chiavi per fare il dungeon specifico di Halloween. Al momento il range di dropp da questi mob è di 15 livelli, ci sono stati problemi riguardanti chi stava al lv 120 che non riusciva a dropparle, cosi hanno alzato il livello di tutti i mob, momentaneamente, cosi da far droppare a tutti le lettere, a breve correggeranno il livello dei mob riportandolo a come era prima ed estenderanno il range di drop di 20 livelli (cosi è stato comunicato, ovviamente anche il livello dei boss è salito, cosi che è cambiato il range per avvelenarli, ma cmq è qualcosa di momentaneo, ci stà)
dopo che hai ottenuto le monete/chiavi per il dungeon, ci entri e seguendo la dettagliata guida che hanno redatto prima dell'evento, lo completi e droppi lo stesso forziere che puoi shoppare. Alcuni utenti che hanno acquistato questi forzieri non sono stati cosi fortunati ed hanno trovato al massimo 1 strega oggetto.
ps. se crashi da un qualsiasi dungeon puoi rientrare parlando con l'NPC di riferimento, mentre se crashi nel dungeon di halloween, non puoi (al momento) rientrare, cosi che devi rifarmare le lettere e ricercare le monete per entrare da capo.

L'evento è stato rimandato di 1 giorno in quanto appena è stato rilasciato, la possibilità di farmarlo e il senso di farmarlo non erano ne chiari e ne presenti tra tutta la community che si è lamentata subito (per questo motivo l'evento è stato sospeso, il messaggio precedente l'ho scritto dopo la delusione nel vedere come hanno gestito il tutto), il 30 Ottobre alle ore 21:37 è iniziato l'evento.

Quello che dal mio punto di vista trovo poco professionale, è tutto il contesto di cattiva informazione che c'è stato in questi giorni, mi sarei aspettato un comportamento piu professionale da parte dello staff, chiedendo di pazientare per sistemare il tutto, invece che applicare correzioni di volta in volta che sistemavano qualcosa, ma rompevano altro.
Trovo poco professionale il fatto che si modificano i messaggi scritti nella sezione "annunci" del server togliendo gli errori fatti e facendo risultare il tutto bello e pulito
Trovo poco professionale i sotterfugi per sistemare le cose in sordina, quando bastava dirlo apertamente che per X problemi, servirà del tempo per risolverli
Trovo poco professionale il fatto che decidono di togliere il boost dei codici di invito dal giorno 28/10/2024 e chi ha raggiunto i requisiti per questi bonus 14 ore prima della comunicazione, non gli viene data la ricompensa e dal ticket di supporto ti rispondono che ormai non si possono piu avere
Trovo poco professionale il fatto che molti della community si lamentano per questi problemi, ma a quanto pare gli va tutto bene cosi, sono consci dei problemi e li accettano

Posso non apprezzare il tipo di evento, mi sarei aspettato un boost per l'avanzamento del gameplay ma cosi non è stato, ma è un mio parere personale, ma la gestione di determinate situazioni è un parere oggettivo, condiviso da molti utenti e fan del server.
Questo è il mio punto di vista, sono stato flammato abbastanza, ma resto comunque aperto al dialogo in modo costruttivo. Il server mi è piaciuto fin dal primo momento, ho supportato questo server sia invitando dei miei amici che donando economicamente, ma non tollero esser preso in giro da chi cambia le carte in gioco di volta in volta e mette toppe per sistemare le cose senza esser chiaro.

Ultimo appunto appena scoperto, sono stati aggiunti dei forzieri nell'item shop al costo di 5.000 monete ieri, ed oggi sono a 3.500 cosi che chi li ha pagati a prezzo pieno, senza alcuna comunicazione si è trovato la sorpresa, magari al ragazzo gli verranno restituite le monete di differenza, ma è proprio questo comportamento che non condivido.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao @Shaky92 , grazie per la condivisione, ogni appunto è sempre ben accetto. Per correttezza però avresti dovuto dire anche (quindi lo dico io) che l'evento di Halloween, fatto con un investimento economico importante sia per organizzare/procurarsi il necessario che per reworkare alcuni system da zero, fu annunciato come da event-roadmap, startato come da programma per poi, come sempre accade quando si fanno le cose con serietà, essere messo TEMPORANEAMENTE off al fine di risolvere piccoli problemi non rilevati in fase di testing.

L'evento è andato ed è tutt'ora ON, e rappresenta un altro piccolo tassello che va a comporre con orgoglio quello che è uno dei più grandi e solidi progetti del panorama MT2, lanciato da @0neBlue ormai 365+ giorni or sono.

Si lavora sempre sodo per proporre la migliore esperienza possibile, e chiedo scusa anche a nome dello staff per gli eventuali intoppi che potranno palesarsi nel corso di questo lungo, spettacolare ed emozionante percorso chiamato EmpireMT2
Ciao @MAX1MUM ti ringrazio per la risposta, non sono a conoscenza delle spese economiche che servono per le gestione del server o la creazione di eventi, ma posso dirti che per lavoro faccio il tester e so benissimo come funzionano determinate situazioni, quando c'è da fare un rilascio, se ci sono problemi che escono fuori prima o dopo i test, lo si comunica al cliente prima della data di consegna o rilascio, se ci sono problemi non rilevanti, si accantonano per esser sistemati dopo che le questioni principali vengono risolte. In questo caso mi sento io il cliente che usufruisco del vostro prodotto e sentendomi preso in giro dalla gestione di determinate cose, mi sono comportato di conseguenza. Ho scritto un altro post per esplicitare meglio cosa intendessi con quella frase poco chiara, ho cercato di essere il piu oggettivo possibile, dando alla fine il mio punto di vista, non voglio insultare o screditare il server, ripeto che il gameplay mi piace molto e ci stavo giocando in modo molto assiduo.
Ti ringrazio per le scuse, spero che le comunicazioni ed i problemi verranno gestiti meglio in futuro

📢 Prossima patch: 6.5 HERO & 2.1 ECLYPSE 📢

🔧 BUGFIX:
- HERO & ECLYPSE: Sono stati risolti alcuni piccoli problemi per quel che riguarda la pesca (tipo si poteva provare ad attaccare con la canna da pesca, anche se non funzionava però uscivano alcun errori, e altra roba simile).

🔧 CAMBIAMENTI:
- HERO & ECLYPSE: È stato cambiato il metodo per pescare.

🔧 NEWS:
- HERO & ECLYPSE: È stato aggiunto un altro evento nel calendario: PvM (Spawn di Boss).
- HERO & ECLYPSE: Sono stati aggiunti nuovi pesci rari.
- HERO & ECLYPSE: È stata aggiunta la Canna in carbonio (craftabile dal Pescatore).
- HERO & ECLYPSE: Sono stati aggiunti i seguenti item: Scrigno Sirena (droppabili da tutti i mostri iniziando con il livello 50, contiene vari materiali x craft della Canna in carbonio, e altri item) e la Chiave Sirena (che si pesca, serve per aprire Scrigno Sirena).
- HERO & ECLYPSE: È stato aggiunto anche il Tonno Dorato (per piu' detagli: https://it-wiki.metin2.gameforge.com/index.php/Sistema_della_Pesca).

Grazie a tutti.

📢 Prossima patch: 6.7 HERO & 2.3 ECLYPSE 📢

🔧 BUGFIX:
- HERO & ECLYPSE: Aggiunto il 5° bonus degli slot visibili per set Giada/Cinture
- HERO & ECLYPSE: Fixate le abilità del guerriero (corporale) in pvp
- HERO & ECLYPSE: Fixata la texture dello Scudo Oscuro Divino nella wiki

Grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.