Ed ecco la kiave con hack per point blank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiave

Utente Silver
16 Aprile 2012
28
1
2
53
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Community vi ho portato delle hack (funzionanti :sisi:) per Point Blank,

Voglio gia dire che l'hack non lo ho fatto io. l'hack ha Respawn Hack Gps e un altro che ancora non ho provato.

Ed ecco il download:

DollarFiles Se qualcuno mi dice come aggiungere la scansione lo farei volentieri. comunque passiamo a come utilizzarlo allora dopo averlo tolto dallo zip aprite perX come amministratore vi verra fuori una finestrella lasciate tutto come lasciatelo injectare automaticamente e cliccate browse e vi usciranno 3 file .dll la prima e respawn hack la seconda gps e la terza ancora un mistero dopo aver preso la dll che volevate lasciate la finestrella aprite point blank si injectera automaticamente e incomincierete ad hackerare.


Buon Hack a tutti!
 
Salve Community vi ho portato delle hack (funzionanti :sisi:) per Point Blank,

Voglio gia dire che l'hack non lo ho fatto io. l'hack ha Respawn Hack Gps e un altro che ancora non ho provato.

Ed ecco il download:

DollarFiles Se qualcuno mi dice come aggiungere la scansione lo farei volentieri. comunque passiamo a come utilizzarlo allora dopo averlo tolto dallo zip aprite perX come amministratore vi verra fuori una finestrella lasciate tutto come lasciatelo injectare automaticamente e cliccate browse e vi usciranno 3 file .dll la prima e respawn hack la seconda gps e la terza ancora un mistero dopo aver preso la dll che volevate lasciate la finestrella aprite point blank si injectera automaticamente e incomincierete ad hackerare.


Buon Hack a tutti!

e secondo te vengono a scaricarlo da la dovendo fare roba che non funziona mai per sbloccare il download?
 
Nessuno e costretto a scaricarle chi le vuole le scarica se non le vuole pazienza e poi e la gente fa quel che vuole. :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.